giovedì, 28 marzo 2024

News

Business & People

Dallmeier Italia, siglato un accordo di distribuzione con TAV

12/11/2021

Per andare incontro, in tutta Italia, alle diverse esigenze di System integrator e Installatori nel campo della videosorveglianza, Dallmeier Italia e TAV (Trans Audio Video), distributore a valore aggiunto nell'ambito della tecnologia video, hanno stretto una partnership commerciale.

Grazie a questo accordo, gli installatori possono acquistare telecamere, sistemi di registrazione e software dal produttore di Ratisbona anche tramite TAV, e beneficiare al tempo stesso di una serie completa di servizi pre e post-vendita e di servizi di progettazione.

Installatori e integratori interessati ad approfondire i termini dell'accordo, possono scoprire di più sulla cooperazione e sul portafoglio di servizi congiunti in occasione di SICUREZZA 2021, dal 22 al 24 novembre a Milano, presso il Padiglione 5P, Stand F29 G30 o Stand G22.

Costo totale di proprietà inferiore e margini più elevati grazie a "Panomera®"

Oltre all'ampio portafoglio di prodotti a marchio Dallmeier, composto da telecamere a singolo sensore, software di gestione video e sistemi di registrazione, TAV offre anche la qualificazione dei partner, nonché la pianificazione e il supporto di progetto per i sistemi di sensori multifocali brevettati "Panomera®".

Con Panomera®, gli installatori realizzano significativi vantaggi competitivi in un'ampia gamma di applicazioni - stadi di calcio, città o aeroporti - o di un'ampia gamma di progetti medi e piccoli come impianti industriali, parcheggi, centri commerciali o parchi solari. Il vantaggio di queste soluzioni è che sono necessari meno sistemi per coprire la stessa area o distanza rispetto alle soluzioni convenzionali. Il risultato è una complessità notevolmente inferiore e ridotti costi complessivi.

Un progetto personalizzato

"Una delle cose più importanti per un progetto di tecnologia video di successo è il supporto al progetto che viene personalizzato su misura per l'installatore, sia che si tratti di un aiuto nella pianificazione sia di un supporto post-vendita qualificato. Siamo quindi molto soddisfatti della partnership con TAV che porta il top-notch project support a tutte le regioni d'Italia", afferma Daniele Sisinio, Direttore Dallmeier Italia.

"Le telecamere e le soluzioni software di Dallmeier consentono molti vantaggi competitivi in termini tecnici. - aggiunge Francesco Brighel, General Manager di Trans Audio Video Group.Ma gli installatori ottengono anche margini più elevati e costi di supporto notevolmente inferiori con le soluzioni Dallmeier. Ciò è dovuto all'alta qualità, agli elevati livelli di sicurezza informatica e a molte innovazioni come il brevettato Panomera® tecnologia dei sensori multifocali.

Oltre ai fantastici prodotti "made in Germany", grazie alla partnership, gli installatori ora hanno il giusto portafoglio di servizi pre e post-vendita per le soluzioni Dallmeier. In combinazione con l'ampio programma di istruzione e formazione, questo fornisce tutti gli strumenti necessari per acquisire, pianificare e realizzare progetti video di successo e redditizi in tutto il Nord, Centro e Sud Italia".


maggiori informazioni su:
www.dallmeier.com



Tutte le news