Due appuntamenti gratuiti dedicati a chi progetta e gestisce sistemi di sicurezza: IT Manager, System Integrator e General Contractor.
Con l’iniziativa “La leggerezza consapevole del cloud”, Aikom Technology e Motorola Solutions presentano due webinar che affrontano l’evoluzione dei sistemi di sicurezza dalla gestione tradizionale on-premise a un modello cloud-native più flessibile, sicuro e scalabile.
Un vero corso di formazione online per IT Manager, System Integrator e General Contractor, suddiviso in due giornate, che aiuterà ad orientar fra soluzioni cloud e soluzioni legacy, guidati dal docente Fabrizio Badiali, formatore nella vendita consulenziale, affiancato da Marco Delogu e Davide Bani. Quando e perché scegliere una soluzione o l'altra? Casi reali e opportunità offerte da una soluzione cloud native come Avigilon Alta.
27 marzo – Prima sessione
Come alleggerire la sicurezza: dai problemi alle nuove strategie
Con Davide Bani, Pre-Sales Solutions Engineer Video Security & Access Control di Motorola Solutions. Analisi di casi reali e delle criticità delle architetture legacy: server locali, gestione multisede complessa, costi nascosti e rischi operativi.
17 aprile – Seconda sessione
Dalla leggerezza operativa alla strategia integrata
Con Marco Delogu, IT Channel Account Manager Corporate di Motorola Solutions. Focus su integrazione tra videosorveglianza e controllo accessi in ecosistemi cloud, cybersecurity, compliance e continuità operativa.
Partecipazione gratuita con preregistrazione: https://tinyurl.com/ydwn8znz
La cybersicurezza dei sistemi di videosorveglianza
Corso riconosciuto da TÜV Italia
Corsi in programmazione riconosciuti per il mantenimento e la preparazione alla certificazione TÜV Italia
WebinarScenari, tecnologia e formazione sulla sicurezza in formato audio