giovedì, 18 aprile 2024

News

Eventi

Le tante novità di Samsung a Sicurezza 2012

29/10/2012

MILANO - Anche quest’anno Samsung sarà protagonista a Sicurezza. Nel suo spazio espositivo, stand E21, Padiglione 3, accoglierà visitatori, system integrator, progettisti, responsabili IT e utenti finali per condurli nel mondo della Smart Security e per illustrare l’offerta ampia e completa per la Sicurezza Professionale e la VideoSorveglianza. Tra le soluzioni in ambito di VideoSorveglianza IP Full HD e in ambito TVCC Analogica, si segnalano alcune novità, che anticipiamo. Le telecamere IP Full HD e HD, della serie LiteNet, la nuova linea Samsung che comprende le telecamere box e minidome con risoluzione Full HD e HD (3Megapixel e 1,3 Megapixel).

 

Le soluzioni sono caratterizzate da un rapporto qualitá/prezzo particolarmente interessante, si affiancano alla gamma di telecamere HD e Full HD della serie Wisenet I e Wisenet II; e sono un ulteriore strumento per la migrazione da soluzioni analogiche a soluzioni IP in Alta Definizione, a fronte di investimenti non particolarmente onerosi. Sarà inoltre presentato il videoregistratore di rete Samsung SRN-1000, compatibile con lo standard ONVIF e dotato di Hard Disk integrato da 1TB, espandibile tramite dischi eSata aggiuntivi fino a 24TB. Completamente Plug&Play, semplice da installare e configurare, compatibile con Samsung Centralised Management Software, il nuovo NVR SRN-1000 gestisce fino a 64 telecamere con un flusso dati fino a 100Mbs e supporto streaming video per telecamere fino a 5 MegaPixel.

 

Sicurezza anche la nuova gamma di monitor LED da 19” 4:3 (risoluzione 1280 x 1024) e 22” Wide 16:9 (risoluzione 1920 x 1080), caratterizzati da elevata qualità delle immagini e schermo protettivo in vetro temperato per utilizzo professionale H24. Samsung SMT-1914 e SMT-2232 rappresentano i monitor ideali per le immagini delle telecamere ad alta risoluzione HD e Full HD. Acanto a tutto questo anche una gamma completa di VideoRegistratori analogici da 16, 8 e 4 canali, per qualsiasi esigenza di registrazione e memorizzazione. Design compatto, funzionamento senza ventola, controllo da remoto tramite browser e apparati mobile (smartphone e tablet), possibilitá di back-up semplice e immediato tramite porta USB 2.0 e controllo telemetria telecamere... sono solo alcune delle caratteristiche della nuova gamma di DVR Samsung, completamente integrati nelle suite di gestione centralizzata Samsung Net-I Viewer e Samsung Smart Viewer.

 

Presente con le sue esclusive funzionalità anche la Speed Dome Samsung SCP-2370RH, con zoom 37x e illuminatori IR integrati per riprese di qualità fino a 100 metri anche senza illuminazione, quindi particolarmente indicata per le situazioni in cui l’illuminazione non è presente e di difficile implementazione (archeggi, perimetri di aree industriali e sopratutto campi fotovoltaici). In definitiva davvero tantissime novità, a cui si aggiunge il fatto che allo stand di Samsung sarà possibile toccare con mano tutti i prodotti e le soluzioni integrate che compongono il concetto di Smart Security, alla base della proposta di Samsung per il mercato della VideoSorveglianza professionale.

 

www.samsungcctv.com



Tutte le news