venerdì, 29 marzo 2024

News

Eventi

Il Garante Europeo a Fiera Sicurezza per fare il punto sulle nuove regole della privacy

25/10/2012

MILANO - IP Security Forum si avvia alla tappa conclusiva del Roadshow 2012, che trova per la prima volta la propria location finale a Milano-Rho, in seno alla fiera SICUREZZA (7-9 Novembre 2012), con un'intera giornata dedicata a soluzioni, tecnologie e applicazioni per l'IP Security

 

IP Security Forum è l'unico “congresso con l'expo intorno” dedicato all'IP security in tutte le sue declinazioni. Alla tappa milanese, di scena l'8 novembre, convergeranno i protagonisti dell'attuale processo evolutivo, che vede la security convergere sempre più massicciamente verso l'ICT e il networking. Produttori, distributori, system integrator, installatori di sicurezza, security manager e IT manager si incontreranno a Milano per discutere di mercato, tecnologia, scenari applicativi e un aspetto rilevante e mai completamente risolto: i possibili conflitti tra sicurezza e privacy personale.

 

IP Security Forum si presenta con questa mission e un respiro europeo, caratterizzato non solo dalla presenza di autorità e di esperti di rilievo internazionale ma anche grazie ai temi trattati.

 

Si affronteranno i nuovi scenari e le nuove opportunità di business, di come l’IP Security sta modellando il futuro della sicurezza e di come cambieranno gli scenari della privacy con la prossima introduzione del Regolamento Europeo, che piomberà contemporaneamente in tutte e 27 le nazioni UE. Ma il momento clou sarà con il collegamento video direttamente da Bruxelles con il Garante Europeo Giovanni Buttarelli, che farà il punto della situazione e darà gli ultimi aggiornamenti sulle nuove regole privacy che arriveranno dall’UE: già nell’ambiente degli addetti ai lavori c’è attesa per sapere “cosa, come, e quando”, il tutto in tempo reale proprio dal cuore dell’Europa.

 

Appuntamento quindi l’8 novembre alla fiera Sicurezza 2012 a Milano Rho, sala IP Security, Pad 1 stand N21 P28.

L’evento è organizzato da Ethos Media Group, editore del magazine a&s Italy in collaborazione con Federprivacy.



Tutte le news