giovedì, 18 aprile 2024

News

Eventi

Meeting Teleimpiantisti. Stato dell'arte della "Revisione D.M. 314/92"

21/09/2012

TORINO - Il 27 settembre Torino ospiterà, per la prima volta (presso le OGR - Officine Grandi Riparazioni), una tappa del road show di IP Security Forum. Nel pomeriggio, nella sala Vittorio Emanuele si terrà un meeting dedicato ai Teleimpiantisti sullo stato dell'arte della "Revisione D.M. 314/92".

Un incontro nell'incontro sullo stato dell'arte del Decreto, un’opportunità da non perdere.

La Digital Technology sta gradualmente modificando gli scenari in cui operano le imprese che realizzano impianti di comunicazione elettronica e, per sopravvivere in un mercato in affanno, i Teleimpiantisti dovranno obbligatoriamente ampliare le proprie conoscenze e competenze al fine di governare il cambiamento in atto, cogliendone così le molteplici opportunità di fare business. I settori Tlc, Ict e Security sono sempre più integrati e richiedono sia nuove leggi e standard, sia competenze  professionali e modelli organizzativi aziendali in grado di rispondere adeguatamente ai nuovi scenari. Troppo spesso infatti, chi realizza impianti considera le disposizioni legislative come un ostacolo allo sviluppo della propria attività e ancora troppo pochi sono gli Imprenditori che sanno trasformare la conoscenza e l’applicazione di leggi e standard in un’opportunità di business. Confrontarsi è il primo passo per fare rete.

Vai al programma su: http://www.ipsecurityforum.com/index.asp?id=40

Per partecipare

La partecipazione al convegno è gratuita, ma è necessario registrarsi su http://www.ipsecurityforum.com/registrazione-IT.asp

 

Altre informazioni 

Per ulteriori informazioni e approfondimenti si prega di consultare: http://www.ipsecurityforum.com/

Il road show si concluderà a Milano, all'interno della fiera SICUREZZA 2012. "Aspettando SICUREZZA" sarà quindi il filo conduttore delle varie giornate (dopo Bologna, Torino e arrivo a Milano nel mese di novembre). Queste tappe porteranno IP Security Forum sul territorio con una mission a misura di installatore: traghettare il comparto sicurezza tradizionale verso le opportunità offerte dalla tecnologia IP.

L'evento è organizzato da Ethos Media Group, editore della rivista a&s italy



Tutte le news