giovedì, 28 marzo 2024

News

Eventi

IP Security Forum Torino: tutto quello che cercate sull'IP

14/09/2012

TORINO - Cos’è l’IP? Come si applica al settore sicurezza? Con quali vantaggi e con quali costi? Come si può fare business con l’IP nel comparto sicurezza? La risposta è IP Security Forum, una giornata dedicata alla videosorveglianza su IP, ma anche al controllo accessi, all'antintrusione, ai sistemi di comunicazione sicura, alla building automation, ossia a tutti i segmenti della sicurezza che già utilizzano o che stanno migrando verso l’IP.

 

La tappa piemontese del road show di IP Security Forum, di scena il 27 settembre 2012 a Torino, è un evento B2B dedicato agli installatori, ai system integrator, ai tecnici della sicurezza, dell'IT e del networking, ma anche ai consulenti e progettisti del settore, ai buyer e agli utenti finali. Una giornata di cultura tecnica, di formazione, di relazioi. IP Security Forum accompagna il professionista in tutte le fasi operative: dal marketing strategico, con l'individuazione delle aree di business più promettenti, allo scouting sulle nuove tecnologie, fino all'orientamento sulla scelta tecnologica basato sull'analisi del valore aggiunto, del ritorno dell'investimento e delle possibili applicazioni.

La giornata si articola in due momenti operativi che corrono in parallelo:

- In area congressuale relatori illustreranno gli scenari di mercato per l'IP Security, le esperienze applicative e le opportunità di business portate dalla convergenza tra sicurezza fisica e sicurezza logica, le normative connesse, la privacy.

- In area espositiva verrà messo in mostra il meglio dell'IP security, per toccare con mano le innovazioni, le applicazioni e le tendenze che stanno attraversando il settore.

Pubblico altamente profilato, formula flessibile e poco dispersiva, gratuità a tutto campo, forte capacità organizzativa di un team appassionato ed esperto: questi sono i punti di forza di IP Security Forum. L'appuntamento, a partecipazione gratuita, è per il 27 settembre 20120 a Torino.

Il road show si concluderà a Milano, all'interno della fiera SICUREZZA 2012. "Aspettando SICUREZZA" sarà quindi il filo conduttore delle varie giornate (dopo Bologna, Torino e arrivo a Milano nel mese di novembre). Queste tappe porteranno IP Security Forum sul territorio con una mission a misura di installatore: traghettare il comparto sicurezza tradizionale verso le opportunità offerte dalla tecnologia IP.

 

Pre-registrati gratuitamente su: www.ipsecurityforum.com/registrazione-IT.asp

L’evento si terrà alle OGR Officine Grandi Riparazioni di Torino.

Tutti gli approfondimenti su: www.ipsecurityforum.it



Tutte le news