venerdì, 29 marzo 2024

News

Eventi

IP Security Forum, il futuro dell’IP si discute a Torino

04/09/2012

TORINO - IP Security Forum, la prima rassegna all-in-one di soluzioni, tecnologie e applicazioni per l'IP security. Un evento dedicato alla videosorveglianza su IP, ma anche al controllo accessi, all'antintrusione, ai sistemi di comunicazione sicura, alla building automation, ossia a tutti i segmenti della sicurezza che utilizzano o che stanno migrando verso l’IP. IP Security Forum è un congresso con l'expo intorno dedicato ai tecnici della sicurezza, dell'IT e del networking, ma anche ai consulenti, ai buyer e agli utenti finali. La sessione plenaria sarà suddivisa in tre momenti formativi, dedicati agli scenari, al networking, alle normative connesse.

Tra gli interventi, due saranno dedicati ai temi della privacy e della responsabilità civile e penale dell’installatore e del progettista. La giornata di lavori a IP Security Forum non tradisce il suo spirito di “forum” aperto di discussione dando vita a una fitta trama di incontri istituzionali dove la base è invitata ad un intervento proattivo. Un evento da non perdere per avere un contatto ravvicinato con le opportunità del mondo IP.

La partecipazione è gratuita.

Il road show si concluderà a Milano, all'interno della fiera SICUREZZA 2012. "Aspettando SICUREZZA" sarà quindi il filo conduttore delle varie giornate (dopo Bologna, Torino e arrivo a Milano nel mese di novembre). Queste tappe porteranno IP Security Forum sul territorio con una mission a misura di installatore: traghettare il comparto sicurezza tradizionale verso le opportunità offerte dalla tecnologia IP.

Pre-registrati gratuitamente su: www.ipsecurityforum.com/registrazione-IT.asp

Dopo la registrazione ti varranno inviate le coordinate per la partecipazione.

Tutti gli approfondimenti su: www.ipsecurityforum.it



Tutte le news