giovedì, 25 aprile 2024

News

Eventi

Gestire le nuove tecnologie IP e progettare una rete IP: tutto a IP Security Forum di Torino

28/08/2012

TORINO - Cos’è l’IP? Come si applica al settore sicurezza? Con quali vantaggi e con quali costi? Come si può fare business con l’IP nel comparto sicurezza? Ad IP Security Forum Torino 2012, il prossimo 27 settembre, tra i temi trattati si affronterà come gestire le nuove tecnologie IP per trasformarle in opportunità di Business. Il mondo delle TLC è in continuo sviluppo, nuove tecnologie, nuove esigenze, nuove linee guida, nuovi punti di riferimento nelle istituzioni, le nostre aziende devono investire energie e denaro per tenersi sempre aggiornate su tutte le nuove norme tecniche e amministrative che ogni giorno compaiono e scompaiono dal nostro orizzonte professionale: si vedrà come gestire le nuove tecnologie IP per trasformarle in opportunità di business.

Non solo: si tratteranno  le linee guida per la progettazione di una rete Full IP in ambito Enterprise. L'evoluzione verso reti convergenti Full IP richiede sempre più un'attenta analisi per la corretta progettazione della rete per evitare di incorrere in problemi nelle successive fasi di implementazione e go-live. Quali sono i punti cardine di tale analisi? Ci sono strumenti che possono aiutare? L'obiettivo di questa sessione è quello di fornire linee guida per la corretta analisi e la successiva progettazione di reti Full IP in ambito Enterprise.
Ampi spazio verrà dato al tema privacy, con la possibilità di porre domande al relatore.
Un aiuto essenziale per chiarire ai presenti le opportunità di questa evoluzione.
L'evento è organizzato da Ethos Media Group, editrice della rivista a&s Italy e del portale secsolution.com

Il road show si concluderà a Milano, all'interno della fiera SICUREZZA 2012. "Aspettando SICUREZZA" sarà quindi il filo conduttore delle varie giornate (dopo Bologna, Torino e arrivo a Milano nel mese di novembre). Queste tappe porteranno IP Security Forum sul territorio con una mission a misura di installatore: traghettare il comparto sicurezza tradizionale verso le opportunità offerte dalla tecnologia IP.

Pre-registrati gratuitamente su: www.ipsecurityforum.com/registrazione-IT.asp

Dopo la registrazione ti verranno inviate le coordinate per la partecipazione.

Tutti gli approfondimenti su: www.ipsecurityforum.it

 



Tutte le news