Nella consapevolezza che "la pratica rende migliori, anche nella gestione degli attacchi cibernetici", AIPSA ha deciso di rinnovare, insieme a Reply - realtà specializzata nella progettazione e nella realizzazione di soluzioni basate sui nuovi canali di comunicazione e media digitali - l’appuntamento con Capture The Flag, competizione pensata per mettere alla prova i red team aziendali in tre ambiti della cybersecurity. Data e luogo: mercoledì 2 ottobre, dalle ore 9.00 alle ore 16.00, presso la sede di Reply - Via Nizza, 7; Torino, con partecipazione ammessa anche da remoto.
Nel corso della giornata, per chi parteciperà in presenza, sarà possibile assistere anche al convegno organizzato per indagare i tre temi caldi dell’evoluzione della cybersecurity:
• La Direttiva NIS2
• L’impiego dell'Intelligenza Artificiale nella sicurezza cibernetica;
• La resa resilienza delle infrastrutture.
I Relatori che interverranno: Ioannis Agrafiotis (ENISA); Alessandro Armando - Cybersecurity National Lab; Mario Polino - mHACKeroni.
L'evento CTF AIPSA 2024 si inserisce all'interno del programma dell’European Cybersecurity Challenge, che si terrà dal 7 all'11 ottobre presso le Officine Grandi Riparazioni a Torino, a cui Reply partecipa in qualità di Diamond Sponsor per l’edizione 2024.
Per iscrivere il proprio team a CTF: https://lnkd.in/dAgWMhWQ
Per partecipare al convegno: https://lnkd.in/dQZ8qC_x
maggiori informazioni su:
www.aipsa.it
La tutela dell'operatore in ambito Forze dell'Ordine, sanità, trasporti, tra tecnologie disponibili, digitalizzazione e impatto privacy
Necessità e approcci per l'innovazione nelle infrastrutture critiche della città futura
Corsi in programmazione riconosciuti per il mantenimento e la preparazione alla certificazione TÜV Italia
WebinarLa cybersicurezza dei sistemi di videosorveglianza
Corso riconosciuto da TÜV Italia
Scenari, tecnologia e formazione sulla sicurezza in formato audio
Un'immersione a 360 gradi nella realtà dell'azienda