Conflavoro Varese prosegue la sua missione di sostegno per favorire la crescita delle imprese, proponendo un webinar gratuito sulle opportunità e applicazioni pratiche, nel digital marketing: momento organizzato in collaborazione con Web Leaders.
Save the date: Mercoledì 11 Settembre - Inizio ore: 15:00
Il progetto
Portate in casa dei professionisti, delle aziende, la possibilità di aggiornarsi e conoscere, per competere, è il mantra di Giuseppe Ligotti Presidente di Conflavoro PMI Varese e Coordinatore Regionale di Conflavoro Lombardia, che ha messo in campo una serie di iniziative per accompagnare le imprese anche su temi tecnologi e di scenario, come la transizione digitale e l’impatto dell’Intelligenza Artificiale (AI).
L'AI al servizio delle aziende con ChatGPT, rappresenta il nuovo linguaggio applicato alla comprensione e stesura di testi, per rispondere in modo appropriato e coerente alle richieste dei vostri clienti. Facciamo il punto
Le opportunità
Ti sei mai chiesto come rendere la tua comunicazione più efficace, veloce e mirata?
Ultimamente hai sentito spesso parlare di Intelligenza Artificiale e ChatGPT ma ancora non l'hai approfondito o testato?
Immagina di avere a disposizione un assistente virtuale che non solo comprende il significato delle parole, ma anticipa le tue esigenze.
Un'assistente virtuale, che se ben addestrato svolge per te tutto quel lavoro noioso e faticoso, affinché tu possa concentrati su ciò che è realmente importante.
Con ChatGPT, questo sogno diventa realtà, scopri come
La tutela dell'operatore in ambito Forze dell'Ordine, sanità, trasporti, tra tecnologie disponibili, digitalizzazione e impatto privacy
Necessità e approcci per l'innovazione nelle infrastrutture critiche della città futura
Corsi in programmazione riconosciuti per il mantenimento e la preparazione alla certificazione TÜV Italia
WebinarLa cybersicurezza dei sistemi di videosorveglianza
Corso riconosciuto da TÜV Italia
Scenari, tecnologia e formazione sulla sicurezza in formato audio
Un'immersione a 360 gradi nella realtà dell'azienda