martedì, 23 luglio 2024

News

Business & People

Motorola Solutions, annunciata l'acquisizione di Noggin

02/07/2024

Motorola Solutions ha annunciato di aver acquisito Noggin, società software austrialiana, fondata a Sidney nel 2009, con clienti a livello globale, attiva nell’area della gestione degli eventi critici, della sicurezza cyber e fisica (security, safety & critical event management).


Il software di Noggin aiuta le aziende e le infrastrutture critiche ad anticipare, prepararsi e rispondere in modo efficace agli incidenti. Noggin costituisce pertanto un eccellente complemento al portafoglio di soluzioni di coordinamento delle emergenze di Motorola Solutions, aggiungendo pianificazione della continuità aziendale, resilienza operativa e software CEM, che aiutano a rendere la sicurezza aziendale più accessibile e attuabile. 

L’acquisizione di Noggin rafforza ulteriormente la capacità di Motorola Solutions di collegare agenzie di pubblica sicurezza e imprese, attivando un'essenziale collaborazione per un approccio più proattivo alla sicurezza.

"I nostri investimenti tecnologici per connettere chi è nel bisogno con chi può essere di aiuto sono più importanti che mai",  afferma Greg Brown, presidente e CEO di Motorola Solutions. “Noggin offre la resilienza operativa e le capacità di gestione degli incidenti, che si rivelano essenziali, dato che aziende e  industrie a livello globale continuano a veder aumentare le minacce in numero e complessità”.

"Insieme a Motorola Solutions, continueremo ad aiutare le aziende a rispondere rapidamente e a gestire tutti i tipi di eventi avversi e interruzioni", ha aggiunto James Boddam-Whetham, CEO di Noggin. “Siamo entusiasti di questo nuovo passo nel nostro percorso che ci consentirà di offrire le nostre soluzioni a una base più amplia di clienti”.


I termini finanziari dell’accordo non sono stati resi noti.

 

 


maggiori informazioni su:
www.motorolasolutions.com



Tutte le news