Motorola Solutions ha annunciato di aver acquisito Noggin, società software austrialiana, fondata a Sidney nel 2009, con clienti a livello globale, attiva nell’area della gestione degli eventi critici, della sicurezza cyber e fisica (security, safety & critical event management).
Il software di Noggin aiuta le aziende e le infrastrutture critiche ad anticipare, prepararsi e rispondere in modo efficace agli incidenti. Noggin costituisce pertanto un eccellente complemento al portafoglio di soluzioni di coordinamento delle emergenze di Motorola Solutions, aggiungendo pianificazione della continuità aziendale, resilienza operativa e software CEM, che aiutano a rendere la sicurezza aziendale più accessibile e attuabile.
L’acquisizione di Noggin rafforza ulteriormente la capacità di Motorola Solutions di collegare agenzie di pubblica sicurezza e imprese, attivando un'essenziale collaborazione per un approccio più proattivo alla sicurezza.
"I nostri investimenti tecnologici per connettere chi è nel bisogno con chi può essere di aiuto sono più importanti che mai", afferma Greg Brown, presidente e CEO di Motorola Solutions. “Noggin offre la resilienza operativa e le capacità di gestione degli incidenti, che si rivelano essenziali, dato che aziende e industrie a livello globale continuano a veder aumentare le minacce in numero e complessità”.
"Insieme a Motorola Solutions, continueremo ad aiutare le aziende a rispondere rapidamente e a gestire tutti i tipi di eventi avversi e interruzioni", ha aggiunto James Boddam-Whetham, CEO di Noggin. “Siamo entusiasti di questo nuovo passo nel nostro percorso che ci consentirà di offrire le nostre soluzioni a una base più amplia di clienti”.
I termini finanziari dell’accordo non sono stati resi noti.
maggiori informazioni su:
www.motorolasolutions.com
La tutela dell'operatore in ambito Forze dell'Ordine, sanità, trasporti, tra tecnologie disponibili, digitalizzazione e impatto privacy
Necessità e approcci per l'innovazione nelle infrastrutture critiche della città futura
Corsi in programmazione riconosciuti per il mantenimento e la preparazione alla certificazione TÜV Italia
WebinarLa cybersicurezza dei sistemi di videosorveglianza
Corso riconosciuto da TÜV Italia
Scenari, tecnologia e formazione sulla sicurezza in formato audio
Un'immersione a 360 gradi nella realtà dell'azienda