giovedì, 18 aprile 2024

News

Business & People

Arecont rafforza la rete distributiva grazie a un accordo con Compass

03/08/2012

TORINO - Arecont Vision ha siglato una partnership con Compass Distribution, distributore di soluzioni a 360 gradi per il networking e la security, al fine di rafforzare e ampliare la propria presenza nel canale IT.

Pioniere nel settore della videosorveglianza IP anche in Italia, Arecont ha sempre cercato di rispondere al meglio alle esigenze del mercato, e l’accordo con Compass rappresenta un passo importante in questa direzione.

Compass Distribution – che ha ereditato la ventennale esperienza di Agencavi – può infatti contare su una rete capillare di filiali che garantisce una pronta consegna in tutta Italia, e offre un sistema di e-commerce con verifica degli ordini online.

Compass metterà a disposizione la propria esperienza per proporre e integrare soluzioni di videosorveglianza in progetti di più ampie dimensioni. A questo scopo, l’alleanza fra le due aziende assicurerà – oltre a un affidabile supporto tecnico commerciale di pre e post vendita – una serie di attività di consulenza e formazione attraverso corsi tecnici pensati su misura per i clienti.


“Puntiamo molto su questa nuova partnership – ha dichiarato Enrico Chindamo, Marketing Account di Compass Security – che contribuirà alla crescita di Compass in materia di sicurezza grazie alla possibilità di proporre l’offerta di Arecont Vision. Si tratta di una scelta strategica per proporre soluzioni sempre più complete ai nostri clienti in tema di sicurezza e videosorveglianza”.


“Ai nostri partner diretti richiediamo competenza tecnica, capillarità sul territorio e affidabilità nel fornire servizi pre e post vendita”, ha aggiunto Nicola Noviello, Country Manager di Arecont Vision in Italia. “Questo ci permette di garantire un elevato livello di attenzione nei confronti dei nostri clienti: l’accordo siglato con Compass va proprio in questa direzione, e rafforza la nostra intenzione di essere più vicini a qualsiasi canale interessato alla videosorveglianza IP Megapixel”.

 

www.arecontvision.com, www.compasstech.it

 



Tutte le news