martedì, 23 luglio 2024

News

Business & People

Cisco Live 2024: investimenti e innovazione nell’IA per un futuro più connesso e sicuro

24/06/2024

"L'Intelligenza Artificiale non è solo una novità tecnologica, bensì una fonte di resilienza digitale in grado di connettere e proteggere intere aziende e di favorire la crescita, la competitività e un futuro inclusivo per tutti."

Con questo messaggio, Cisco ha concluso l’edizione 2024 di Cisco LIVE, il più importante evento di networking e sicurezza che riunisce la comunità globale di Cisco, nel corso della quale sono state presentate le ultime innovazioni nei vari settori di operatività. Alla manifestazione hanno partecipato oltre 20.000 persone in presenza e quasi un milione in live-streaming da ogni parte del mondo. Autorevoli i relatori, tra cui il Ceo di Cisco Chuck Robbins, Tom Brady, 7 volte campione del Super Bowl, imprenditore e filantropo, Zak Brown, CEO di McLaren Racing  e Oscar Piastri, pilota del team di F1. 

Siamo entusiasti di presentare nel corso di Cisco Live innovazioni e nuove funzionalità potenziate dall'intelligenza artificiale”, ha dichiarato Chuck Robbins, Presidente e CEO di Cisco. “Cisco è in grado di rivoluzionare il modo in cui l'infrastruttura e i dati si connettono e proteggono le aziende di tutte le dimensioni, e siamo certi di essere il partner strategico di cui i nostri clienti hanno bisogno nell'era dell'IA". 

In questa occasione, Cisco Investments ha inoltre annunciato un fondo di investimento globale da 1 miliardo di dollari per ampliare e sviluppare soluzioni IA sicure e affidabili. Cisco sta effettuando investimenti strategici in Cohere, Mistral AI e Scale AI al fine di far evolvere diverse aree critiche, tra cui la customer readiness, l'infrastruttura di calcolo, i modelli fondamentali, lo sviluppo di modelli e la formazione.


maggiori informazioni su:
www.cisco.com



Tutte le news