Anticipando i cambiamenti della domanda, Ksenia ha puntato su una proposta che trasforma l’esperienza stessa della sicurezza negli ambienti di lavoro o residenziali: valori come affidabilità e sostenibilità, al pari di innovazione e made in Italy, sono diventati il fulcro della strategia dell’azienda marchigiana, per distinguersi in un contesto competitivo ad alta intensità e rafforzare la propria presenza sui mercati esteri.
Giorgio Finaurini, Amministratore Delegato di Ksenia, intervistato da secsolution.com, spiega come questi valori, condivisi dall’intero team, indirizzino concretamente le scelte aziendali. “Questa nuova direzione è guidata da una serie di valori fondamentali - Innovazione, Sostenibilità, Affidabilità e Design Made in Italy - che incarnano il nostro profondo impegno nel fornire soluzioni di sicurezza all'avanguardia e nel creare un impatto positivo nelle vite delle persone. Questi valori non sono semplici parole, ma i pilastri su cui costruiamo ogni decisione e azione, garantendo un servizio che supera costantemente le aspettative dei nostri clienti.”
Nell’intervista, l’AD di Ksenia ci introduce inoltre alle nuove soluzioni proposte dall’azienda e ai prossimi impegni fieristici, a Essen e a Parigi.
L’intervista integrale al seguente link:
https://www.secsolution.com/intervista.asp?id=329
maggiori informazioni su:
https://www.genetec.com
La tutela dell'operatore in ambito Forze dell'Ordine, sanità, trasporti, tra tecnologie disponibili, digitalizzazione e impatto privacy
Necessità e approcci per l'innovazione nelle infrastrutture critiche della città futura
Corsi in programmazione riconosciuti per il mantenimento e la preparazione alla certificazione TÜV Italia
WebinarLa cybersicurezza dei sistemi di videosorveglianza
Corso riconosciuto da TÜV Italia
Scenari, tecnologia e formazione sulla sicurezza in formato audio
Un'immersione a 360 gradi nella realtà dell'azienda