RADAR 077: è il nome del nuovo prodotto ad alta tecnologia di GPS Standard, un sistema di protezione perimetrale brevettato che, utilizzando onde elettromagnetiche a 77 GHz, rappresenta una soluzione ideale per la protezione di siti industriali, commerciali e residenziali, esito di un lungo lavoro di ricerca che ha visto la luce proprio in occasione di un importante anniversario, i 50 anni dell’azienda. Lo sottolinea Marco Capula, Business Development Strategist di GPS Standard: “Nel 2024 la nostra azienda compie cinquant’anni e siamo orgogliosi di presentare un prodotto brevettato ad alta tecnologia, frutto di continui investimenti in ricerca e sviluppo, per noi imprescindibili. Abbiamo voluto fare la nostra parte anche dal punto di vista della sostenibilità, dando agli imprenditori uno strumento innovativo per salvaguardare gli importanti investimenti, ad esempio, dei campi fotovoltaici”.
Due le versioni disponibili.
WIDE: crea un’area sensibile con un raggio di 40 metri e apertura a 90°. All’interno di quest’area è possibile creare zone di allarme e di esclusione.
BLADE: crea un corridoio sensibile di 60 metri di lunghezza, caratterizzato da una linea mediana di attraversamento, da una zona di preallarme e tre zone di allarme.
Grande accuratezza nella definizione
La Cross Point Technology, l'utilizzo della tecnologia Minimum Redundancy – MIMO (Multiple Input Multiple Output), e la presenza di diversi dispositivi trasmittenti e riceventi, danno al nuovo Radar 077 la capacità di rilevare ogni target con una accuratezza nella definizione del punto di intrusione di 20 cm, in qualsiasi condizione meteorologica e di illuminazione. Sfruttando l’ampiezza delle frequenze disponibili, l’utilizzo della frequenza a 77GHz permette di raggiungere prestazioni fino a venti volte superiori in termini di risoluzione di campo e di accuratezza, rispetto alle normali barriere microonda a 24 GHz.
Per maggiori dettagli: https://www.gps-standard.com/it/radar-077.html
Per maggiori informazioni: info@gps-standard.com
La tutela dell'operatore in ambito Forze dell'Ordine, sanità, trasporti, tra tecnologie disponibili, digitalizzazione e impatto privacy
Necessità e approcci per l'innovazione nelle infrastrutture critiche della città futura
Corsi in programmazione riconosciuti per il mantenimento e la preparazione alla certificazione TÜV Italia
WebinarLa cybersicurezza dei sistemi di videosorveglianza
Corso riconosciuto da TÜV Italia
Scenari, tecnologia e formazione sulla sicurezza in formato audio
Un'immersione a 360 gradi nella realtà dell'azienda