venerdì, 29 marzo 2024

News

Eventi

DST, ultimo webinar in programma per l’iniziativa: “Sistemi di protezione perimetrale per Infrastrutture critiche”

06/06/2023

 

“Sistemi di protezione perimetrale per Infrastrutture critiche”, questo il titolo dell’iniziativa di DST srl, società specializzata nella distribuzione di prodotti e soluzioni per sistemi di sicurezza, che ha coinvolto i più importanti produttori del mercato della security in una serie di incontri tecnici. Queste aziende hanno illustrato, nel corso di 5 eventi online che hanno avuto inizio lo scorso 9 maggio, soluzioni efficaci per la protezione dei perimetri ad alto rischio.  

Nucleo tematico di questi incontri, che i partecipanti hanno dimostrato di apprezzare molto anche per il loro taglio pratico, sono infatti le infrastrutture critiche, da cui la società in cui viviamo non può prescindere, in quanto legate alla sicurezza dei siti energetici, idrici, sanitari, logistici e militari, dei flussi finanziari, di comunicazione e di traffico.

Garantire la costante protezione dei beni fisici e digitali di tali infrastrutture è pertanto essenziale, per prevenire ogni possibile intrusione (online e offline) e per assicurare il monitoraggio con allarmi in tempo reale, indispensabili per un tempestivo intervento in caso di un potenziale rischio.

secsolution Magazine e secsolution.com sono media partner dell’evento.


Le aziende leader del settore

Le aziende protagoniste dell’iniziativa - Bosch Security & Safe SystemGPS Standard, DEA Security, CIAS Elettronica e GENETEC - sono chiamate a esporre le proprie soluzioni e a mettere in luce come queste, attraverso le infrastrutture IP, si integrino con una delle migliori Piattaforme Software di gestione Genetec Security Center attraverso il plugin RSA (Restricted Security Area) che, grazie a mappe georeferenziate, permette l'individuazione del punto di attraversamento in mappa, fondendo i dati con il video per la puntuale individuazione dell'intruso e il suo inseguimento.  

I  webinar si svolgono attraverso la piattaforma Zoom con il seguente orario: 11,30- 12,30.

Il calendario:

  • 9 Maggio: Bosch Security & Safe System
  • 16 Maggio: GPS Standard
  • 23 Maggio: DEA Security
  • 30 Maggio: CIAS Elettronica
  • 13 Giugno: Genetec. 


L’intervento conclusivo: Genetec

L’iniziativa di DST si chiuderà il 13 giugno prossimo con l’intervento di Genetec (con la partecipazione di Bosch, Cias Elettronica, Dea Security, Gps Standard, in collaborazione con SIR.tel).

Relatori: Pier Vittor Sassone - Sales Engineer Italy GENETEC; Giovanni Taccori - Partner Ecosystem Manager GENETEC

• Introduzione al Sistema Unificato Genetec Security Center

• RSA (Restricted Security Area)

• Esempi di integrazione

• Conclusioni.

Il link per la registrazione: Iscrizione alla riunione - Zoom

 



Tutte le news