martedì, 23 luglio 2024

News

Eventi

ANIE Sicurezza: le tecnologie Fire Detection & EVAC a supporto di operatori e professionisti

06/05/2024

Il prossimo 8 maggio Anie Sicurezza ha in programma un seminario dal titolo: "Le tecnologie Fire Detection & EVAC a supporto di operatori e professionisti". L'incontro di approfondimento è organizzato in collaborazione l'Ordine degli Ingegneri di Venezia, Marghera (VE). Il Seminario è aperto a tutti gli operatori del settore: manutentori, installatori, produttori, professionisti.

Nel corso della giornata verrà presentata una recente novità di ambito rivelazione, il TR 11924:2023, e verranno presentate case histories in ambito IRAI e in ambito EVAC. L’incontro sarà inoltre l'occasione per illustrare le due Guide Anie Sicurezza “Protezione elettronica antincendio” e “Sistemi di evacuazione Audio”.

Sarà presente all’incontro con un suo intervento il Comandante Provinciale Vigili del Fuoco di Venezia – Dir. Sup. Arch. Mauro Luongo.

La partecipazione al Seminario riconosce i seguenti Crediti Formativi Professionali:

Seminario valido ai fini dell’aggiornamento in materia di prevenzione incendi, finalizzato al mantenimento dell’iscrizione negli elenchi del Ministero dell’Interno dei professionisti, di cui all’art.7 del D.M. 5/8/2011 (n. 4 ore)

 n. 4 crediti formativi (CFP) per gli Ingegneri

La partecipazione è gratuita previa iscrizione obbligatoria


maggiori informazioni su:
www.anie.it



Tutte le news