sabato, 27 aprile 2024

News

Eventi

Nuove date per il Corso di formazione Tecnici Manutentori impianti IRAI ed EVAC

28/03/2024

Si avvicina il prossimo appuntamento con il corso di formazione realizzato con il coordinamento scientifico di ANIE Sicurezza, aggiornato ai dettami del “Decreto Controlli” (DM 1° settembre 2021 recante “Criteri generali per il controllo e la manutenzione degli impianti, attrezzature ed altri sistemi di sicurezza antincendio, ai sensi dell’articolo 46, comma 3, lettera a).

Il corso  - 15\19 aprile 2024 - fornisce il requisito formativo che consente di sostenere l’esame per diventare “Tecnico Manutentore Qualificato”.

Tre giornate di lezioni teoriche in modalità live webinar a cui seguiranno due giornate di esercitazioni pratiche in presenza, presso la sede di Zenith Sicurezza - Villamarzana (RO) allestita con le più recenti attrezzature previste nella Circolare emessa dal CNVF del 6/10/21.

Un accenno ai temi trattati. Sono oggetto del programma formativo i temi della tecnologia della rivelazione incendi alla luce del Nuovo Regolamento CPR e dei principali dispositivi legislativi che la regolano con approfondimenti mirati sulle più importanti normative di prodotto e di sistema; l’analisi degli ambiti fondamentali della manutenzione, progettazione, installazione e manutenzione dei sistemi di evacuazione audio. 

Il corso è a numero chiuso.

Le altre date dei corsi: 20-24 maggio - Legnano (MI); 3-7 giugno - Volvera (TO)

Per iscriversi

 


maggiori informazioni su:
www.anie.it



Tutte le news