Nella bellissima cornice del Savoia Hotel Regency di Bologna, si è svolto, nei giorni 12 e 13 aprile, il Convegno ERSI, due giornate di lavori che hanno alternato seminari tecnici, presentazione di nuovi prodotti, confronto diretto con le aziende produttrici e momenti di convivialità, in un clima costruttivo e positivo.
Anche quest'anno si è tenuta la tradizionale gara di apertura, giunta all’ottava edizione, che ha visto la partecipazione di numerosi serraturieri italiani e stranieri: oltre alle consuete sfide di apertura di cilindri e lucchetti, gli esperti di manipolazione sono stati messi a dura prova su cinque diverse discipline dall’appassionante gara "Pentathlon", che ha riscosso grande successo.
Un profilo sempre più internazionale
L'edizione 2024 è stata caratterizzata dall'elevato profilo dei partecipanti, professionisti provenienti da tutto il mondo, e dalle numerose novità presentate dalle aziende, sempre proiettate verso l’innovazione.
A confermare il respiro ormai internazionale del Convegno - evento culturalmente vivace e sempre impegnato nella crescita e nel miglioramento del comparto - sono i numeri: 1450 professionisti provenienti da 13 paesi, 54 aziende sponsor, 16 seminari durante i quali professionisti della sicurezza si sono confrontati su importanti temi e su nuove tecnologie.
Un ringraziamento ai partecipanti e agli sponsor che con la loro presenza hanno confermato l’evento come l’unico momento di ritrovo in Italia per gli specialisti in sicurezza passiva.
Arrivederci al 2025!
maggiori informazioni su:
https://www.ersi.it/
La tutela dell'operatore in ambito Forze dell'Ordine, sanità, trasporti, tra tecnologie disponibili, digitalizzazione e impatto privacy
Necessità e approcci per l'innovazione nelle infrastrutture critiche della città futura
Corsi in programmazione riconosciuti per il mantenimento e la preparazione alla certificazione TÜV Italia
WebinarLa cybersicurezza dei sistemi di videosorveglianza
Corso riconosciuto da TÜV Italia
Scenari, tecnologia e formazione sulla sicurezza in formato audio
Un'immersione a 360 gradi nella realtà dell'azienda