lunedì, 29 aprile 2024

News

Eventi

Ethos Academy, percorsi formativi in preparazione alla certificazione

05/04/2024

 

Ethos Academy, sempre attenta alle esigenze degli operatori, ripropone anche nel 2024 alcuni Corsi propedeutici per la preparazione alla certificazione (i corsi sono anche validi per il mantenimento della stessa). Sono infatti numerose le richieste degli stessi operatori, consapevoli che la formazione rappresenta un fattore sostanziale per la crescita professionale e il mantenimento delle competenze, un’”arma vincente” per affrontare le sfide di un mercato complesso e in evoluzione costante, sia sotto il profilo tecnologico, sia sul piano normativo, tra obblighi e sempre nuovi adempimenti e responsabilità.

Per accogliere e soddisfare le tante richieste pervenute, i docenti di Ethos Academy hanno quindi dato vita a un’efficace e diversificata proposta formativa a distanza, con la stessa garanzia di qualità e professionalità della formazione in aula, che garantirà ai partecipanti un aggiornamento puntuale sui temi di maggiore attualità.

Temi e date dei webinar:

Videosorveglianza e Privacy: 23 aprile 2024

Obblighi e responsabilità per gli operatori del settore sicurezza: 6 maggio 2024

Norme CEI Sistemi Antintrusione e Antirapina: 14 maggio 2024

Norme CEI Sistemi di videosorveglianza: 21 maggio 2024

Ricordiamo che i corsi sono validati da vari enti e si rivolgono ai professionisti esperti di impianti di allarme che intendono attestare la propria competenza e professionalità.

Per informazioni e iscrizioni:  Preparazione alla Certificazione (ethosacademy.it)

 



Tutte le news