venerdì, 19 aprile 2024

News

Eventi

A secsolutionforum, sfide e opportunità della videosorveglianza: talk show con i player

02/04/2024

Fiori all’occhiello di secsolutionforum, l’evento digitale rivolto ai professionisti della sicurezza (dal 17 al 19 aprile prossimi), i talk show continuano ad essere, di edizione in edizione, un momento di confronto particolarmente atteso dal folto pubblico di operatori che seguono l’evento in live streaming.

La videosorveglianza e gli anelli della filiera

Tecnologie, mercato, tendenze e normative: sfide e opportunità per il segmento della videosorveglianza” è il titolo del talk show che vedrà riuniti, sul palco virtuale di secsolutionforum, produttori, distributori e integratori per un confronto trasparente e costruttivo sullo scenario presente e futuro del settore.

Il panel è costituito da ​Barbara Bettini, Responsabile HR e Privacy Officer di Bettini S.r.l.,Marco Grasselli, Distribution Channel Account Manager South Europe di Motorola Solutions, Donato Preite, CTO Crisma Security, e Maurizio Vullo, Titolare di Spazio Sicurezza s.r.l. Con il coordinamento di Ilaria Garaffoni, responsabile di redazione di SecSolution Magazine, i relatori saranno invitati a esprimere visioni ed esperienze su alcuni dei temi più scottanti per il comparto.

Il programma congressuale

Tavole rotonde, speech di scenario, sessioni di formazione e aggiornamento, normativo e tecnologico, con rilascio di crediti, e presentazioni di case history costituiscono un elemento distintivo del programma di secsolutionforum, che nelle tre giornate di evento riunisce autorevoli esperti e formatori in diversi ambiti, nonché rappresentanti delle principali associazioni di riferimento, per promuovere la cultura della sicurezza in tutte le sue sfaccettature.

 

Scopri il programma 2024:

https://www.secsolutionforum.it/programma.asp

 

La partecipazione agli incontri on line è gratuita: ti aspettiamo!

Registrati qui:

https://www.secsolutionforum.it/registrazione.asp

 

 



Tutte le news