martedì, 30 aprile 2024

News

Business & People

Ajax Systems, Paul Pope nominato Global Head of Fire & Life Safety Business

02/04/2024

Paul Pope è stato nominato Global Head of Fire & Life Safety Business di Ajax Systems. Pope, laureato in ingegneria elettrica ed elettronica, vanta una ultratrentennale esperienza nel settore, con ruoli di primo piano presso aziende britanniche e internazionali. 

"Sono lieto di entrare a far parte di Ajax Systems, un’azienda dinamica nota per le sue tecnologie innovative e per la sua ambiziosa presenza nell’industria. La mia passione per le sfide, la sicurezza antincendio, la tecnologia avanzata e il lavoro di squadra si allinea perfettamente con la filosofia dell’azienda di spingersi oltre i confini dell’innovazione di prodotto e delle prestazioni. Ritengo che l’azienda offra prodotti, soluzioni e assistenza clienti di prim’ordine, che garantiranno il raggiungimento dei suoi ambiziosi piani di crescita".

Con questa nomina, Ajax Systems vuole rafforzare la propria presenza sul mercato globale, portando avanti il proprio impegno nella fornitura di soluzioni innovative per la sicurezza, protezione antincendio e life safety.


maggiori informazioni su:
https://ajax.systems/it/



Tutte le news