venerdì, 19 aprile 2024

News

Tecnologie

Absolute Navetta 75: tecnologia Vimar per l’ammiraglia della flotta Absolute

01/04/2024

Absolute Navetta 75 prende in prestito dalla geometria la forma sferica, per rappresentare la ricerca di perfezione e armonia che il cantiere Absolute Yachts ha seguito nel progettare una nuova imbarcazione. Navetta 75, questo il suo nome, racchiude il meglio di tutti i prodotti Absolute che la hanno preceduta e le caratteristiche che più rappresentano lo stile del cantiere: raffinatezza stilistica e inventiva tecnologica, in equilibrio di eccellenza e completezza.

L’attenzione ai particolari

Gli ambienti sono molto curati in ogni dettaglio e dotati di placche e dispositivi Vimar della serie Eikon. Nei bagni si distingue un dettaglio: eleganti ed esclusive, le placche Eikon Evo, nella variante in cristallo bianco diamante, sono state scelte per fare da cornice a interruttori, prese e comandi, il tutto in linea con gli elevati standard estetici degli yacht.

Con un’ampia gamma di prese, la serie Eikon garantisce anche il massimo della sicurezza, del comfort e della praticità, rispondendo a qualsiasi esigenza e a tutti gli standard internazionali, così da adattarsi al paese di destinazione dell’imbarcazione. Da qui la scelta di inserire nella Navetta 75 gli interruttori automatici magnetotermici differenziali, dispositivi salvavita, per proteggere gli elettrodomestici presenti, le prese, per alimentare i dispositivi elettronici, i pulsanti unipolari per il controllo dell’intensità della luce e per il comando delle tende oscuranti motorizzate.

Ogni apparecchio elettrico "veste" il modello Eikon, con serigrafie personalizzate sui comandi, per una facile individuazione delle funzioni. 


maggiori informazioni su:
www.vimar.com



Tutte le news