venerdì, 26 aprile 2024

News

Eventi

A Brescia la sicurezza diventa sempre più smart

26/07/2012

BRESCIA – La sicurezza diventa ancor più semplice, affidabile e performante. In una parola: "smart". Succede al Samsung Smarter Security Day, di scena presso la sede di Sicurtec Brescia il prossimo 14 settembre. Quinta delle dieci tappe previste dal calendario dei workshop formativi Samsung Smart Security Days, la puntata bresciana offrirà un vero "evento nell'evento" curato da Sicurtec Brescia, importante distributore di soluzioni per la sicurezza e l'automazione.

Al corso Samsung "per una migrazione dall'analogico all'IP ancora più semplice" si affiancheranno diciotto stand espositivi dei principali fornitori di Sicurtec, che faranno toccare con mano vantaggi e opportunità della tecnologia IP e non solo. Le tematiche congressuali, punteggiate da vari interventi sulla sicurezza, e gli stand espositivi saranno uniti dal fil rouge della migrazione all'IP e delle sue implicazioni e opportunità per il mercato della sicurezza tradizionale. 

Le eccellenze della security, rappresentate negli stand di Elkron, Beta Cavi, Ksenia, Notifier, Luceat, Daitem, GPS Standard, Venitem, AVS Electronics, CIDES, Tutondo, Pelco, D-Link, Enolgasitech, Yuasa, Politec, Nologo e SEA, saranno a disposizione dei visitatori per fornire indicazioni operative ed approfondimenti su qualsiasi aspetto tecnologico.
Non perdete l'appuntamento con la tecnologia e l'innovazione al Samsung Smarter Security Day, dove la sicurezza diventa ancora più smart!

www.sicurtecbrescia.it

 


Tag:   Sicurtec Samsung

Tutte le news