sabato, 27 aprile 2024

News

Eventi

i -PRO a secsolutionforum 2024 presenta Active Guard

25/03/2024

i -PRO, azienda che sviluppa e produce dispositivi e moduli per i settori della sicurezza, della medicina e dell'industria partecipa a secsolutionforum 2024, l’evento digitale dedicato al comparto della sicurezza, che si terrà online dal 17 al 19 aprile prossimi.

Active Guard è la piattaforma di ricerca e allarme forense basata sui dati i -PRO che consente agli operatori del settore di effettuare le operazioni per individuare eventi importanti persone o veicoli di interesse o guardare ore di video registrati, in modo veloce e sicuro. Con l’integrazione Vaxtor (ALPR) per l’identificazione dei veicoli – marca, modello, colore (MMC) – il software è stato ottimizzato per funzionare in modo efficiente e all'avanguardia quando installato all'interno di telecamere i -PRO abilitate all'intelligenza artificiale, fornendo lo stesso livello di prestazioni normalmente associato alle architetture di processori per PC di fascia alta. i -PRO Active Guard v1.7 fornisce senza soluzione di continuità dati ALPR e MMC, insieme a qualsiasi altro attributo basato sull'intelligenza artificiale, nei più diffusi sistemi di gestione video (VMS), fornendo un'unica esperienza unificata per gli operatori.

Il plug-in integra perfettamente l'analisi AI in un VMS, come Genetec, Milestone o Video Insight, e appare come una scheda di funzioni aggiuntive all'interno dell'interfaccia utente. Non richiedendo un server LPR aggiuntivo, consente agli utenti di gestire facilmente analisi basate sull'intelligenza artificiale da più telecamere i -PRO e di impostare con la stessa facilità parametri di ricerca sofisticati che si basano sul maggior numero di attributi di ricerca del settore, comprese caratteristiche uniche quali abbigliamento e colore delle scarpe, sesso, età, colore della borsa, veicolo, marca, modello, colore, targa, senso di marcia e molto altro. Active Guard è il ponte tra l’edge e il VMS. Il plug-in garantisce che tutti i 98 attributi degli oggetti siano ricercabili direttamente dal VMS dalle telecamere i-Pro.

 

Per maggiori informazioni sulle soluzioni i -PRO registrati gratuitamente a secsolutionforum: https://www.secsolutionforum.it/registrazione.asp

 

 

 



Tutte le news