lunedì, 29 aprile 2024

News

Business & People

OPTEX, i sensori Redscan mini-Pro si aggiudicano i Detektor International Awards 2023

08/11/2023

sensori Redscan mini-Pro, di OPTEX, sono stati riconosciuti come miglior prodotto di allarme e rilevamento ai Detektor International Awards 2023. La cerimonia di premiazione si è svolta il 24 ottobre scorso alla Fiera Internazionale di Stoccolma, in concomitanza con Sectech 2023.

Il prestigioso riconoscimento viene assegnato dalla giuria a prodotti e soluzioni caratterizzati da un forte tratto innovativo, da versatilità e facilità d'uso e che siano capaci di contribuire allo sviluppo e al progresso del settore della sicurezza.  

Nella sua motivazione, la giuria ha riconosciuto l'accuratezza e flessibilità dei sensori: “I sensori sono progettati per un rilevamento estremamente rapido, preciso e affidabile in tutte le condizioni atmosferiche. REDSCAN mini-Pro offre un concetto vincente e convincente per affrontare le sfide più difficili nelle applicazioni di sorveglianza perimetrale”.

Fornendo un ulteriore livello di security intelligence, REDSCAN mini-Pro è dotato di una fotocamera integrata che consente la verifica della causa dell'allarme, registrando e salvando contemporaneamente riprese video e registri dettagliati per l'analisi post-evento.

Grazie al LED IR con sensibilità alla luce regolabile, il sensore può garantire la sorveglianza 24 ore su 24, 7 giorni su 7, in qualsiasi condizione di illuminazione. Il rilevamento non è condizionato dalle condizioni meteorologiche, dalla temperatura o dai cambiamenti di luce; questo garantisce prestazioni costanti e affidabili tutto l'anno e in una ampia gamma di applicazioni ad alta sicurezza.


maggiori informazioni su:
www.optex-europe.com/it



Tutte le news