venerdì, 19 aprile 2024

News

Business & People

Cambium Networks, nuove nomine per l’area Grecia Malta e Cipro

23/03/2024

Cambium Networks ha affidato un nuovo incarico a Marco Bonaventura, che accosta a quello attuale di Channel Account Manager per l’Italia la responsabilità per lo sviluppo del canale per l’area di Grecia, Malta e Cipro. Bonaventura sarà affiancato da Max Moccia in qualità di Regional Technical Manager e da Natalia Perez nel ruolo di Inside Channel Account Manager.

In Cambium crediamo molto nelle potenzialità dell’area” - commenta Marco Olivieri, Regional Sales Director Southern Europe – “Marco e Max portano un considerevole bagaglio di competenze ed esperienze che saranno preziose per raggiungere i nostri obiettivi nella regione. Il loro impegno sarà attivamente sostenuto da una giovane manager recentemente entrata in Cambium, Natalia. Siamo certi che questo team ci darà grandi soddisfazioni”.

Bonaventura (in foto) ha una significativa conoscenza del mercato ICT/Telco/Cybersecurity - maturata in oltre 20 anni di attività sul piano commerciale e marketing all’interno di multinazionali con base in Francia, Germania, Spagna e Stati Uniti - e un'ampia esperienza nella negoziazione di processi commerciali, dal grande cliente finale fino agli accordi quadri con gli operatori del settore.

Per quanto riguarda Moccia, il professionista ha a sua volta una lunga esperienza, nel mercato del Mobile e del Wireless. Il suo ruolo è quello di consulente prevendita tecnico, che fornisce supporto sia ai partner sia agli end user e guida i processi prevendita. Esperto nell’identificazione dei requisiti sia tecnici sia business del cliente, ha una forte competenza nella progettazione di sistemi e nella gestione dei test sia sul campo che in laboratorio, nell’affiancamento sui bandi gara e nell’analisi e implementazione di architetture.

Perez, che lavora in Cambium Networks da alcuni mesi, ha una pregressa esperienza nel marketing in GSMA, l’organizzazione globale che sostiene gli standard e supports l'interoperabilità tra coloro che utilizzano la tecnologia Global System for Mobile (GSM). 


maggiori informazioni su:
www.cambiumnetworks.com



Tutte le news