lunedì, 29 aprile 2024

News

Business & People

SKP Technology: l’avanguardia della sicurezza a secsolutionforum 2024

04/03/2024

SKP Technology, system integrator con oltre vent’anni di esperienza nel mercato della sicurezza, partecipa per la prima volta a secsolutionforum, l’evento online dedicato ai professionisti della sicurezza, dal 17 al 19 aprile 2024.

SKP Technology fa parte del Gruppo SKP (Security – Key – Project), brand sotto il quale si annoverano 5 società totalmente autonome che approcciano la sicurezza a 360°: Formazione, Vigilanza, Sicurezza, Global Intelligence e Technology.

Il Gruppo offre formazione specializzata in ambito Safety, GDPR e Privacy, redazione di Risk Assesment, Consulenza Strategica ed Investigativa aziendale e servizi più tradizionali di Vigilanza Armata e non Armata. SKP Technology è un partner ideale per la consulenza tecnica, la progettazione e realizzazione di sistemi di sicurezza compliance GDPR, il monitoraggio preventivo degli impianti e l’automazione delle procedure operative.

 

SKP Technology ha sviluppato un’importante esperienza nel mondo della videosorveglianza, dell’antintrusione, della rilevazione fumi, del controllo accessi, del networking e dello sviluppo software grazie a un team giovane e dinamico, una sinergia di professionalità, competenze e creatività per la proposizione di tecnologia e R&D. SKP Technology sta inoltre seguendo un percorso di certificazione ISO27001 per garantire la protezione del dato delle proprie soluzioni e sviluppi software.

ADAM è l’ultima piattaforma software, sviluppata utilizzando tecnologie di ultimo livello per garantire elevati standard qualitativi e tecnici e si interfaccia con il mondo Google integrando un sistema di ticketing, la gestione degli interventi tecnici e la documentazione tecnica condivisa col cliente. ADAM è un esempio della capacità di ascolto di SKP Technology che ha colto una diffusa esigenza delle Polizie Locali di conoscere in tempo reale lo stato dell’impianto e di avere tutte le telecamere sempre visibili e costantemente in registrazione. è quindi nata ADAM, una piattaforma di monitoraggio attivo di sistemi di sicurezza al servizio delle Smart City.

 

Per maggiori informazioni su SKP Technology registrati a secsolutionforum: https://www.secsolutionforum.it/registrazione.asp

 

 

 

 



Tutte le news