sabato, 27 aprile 2024

News

Business & People

CIAS entra a far parte dell'associazione Air Tech Italy

31/01/2024

CIAS è entrata a fare parte di Air Tech Italy. Fondata nel 2020 sotto il patrocinio istituzionale dell'ENAC (Ente Nazionale per l'Aviazione Civile) l'Associazione dell'Industria Aeroportuale Italiana è la principale associazione di categoria che rappresenta le aziende italiane di eccellenza specializzate nella fornitura di prodotti, tecnologie e servizi per gli aeroporti e il controllo del traffico aereo.

ATI si propone di fornire “soluzioni integrate” alle organizzazioni dell'aviazione civile e agli operatori aeroportuali esteri, incentivando progetti congiunti con i Membri ATI al fine di creare “l'aeroporto del futuro”.

"Da tempo forniamo i nostri prodotti "Made in Italy" per la sicurezza perimetrale - commentano da CIAS - ma anche al servizio dell'incolumità personale come supporto del controllo del traffico aereo a terra, in un concetto di sicurezza a tutto tondo. Condividiamo con l'associazione i valori dell'Internazionalizzazione, Innovazione e Sostenibilità, e riteniamo che questa collaborazione aumenterà l’efficacia della nostra azione commerciale sul mercato verticale degli aeroporti". 

Da segnalare infine che l'azienda sarà presente alla fiera AIRPORT Show Dubai, in programma dal 14 al 16 maggio 2024. 


maggiori informazioni su:
www.cias.it



Tutte le news