lunedì, 29 aprile 2024

News

Business & People

SentinelOne, nuovi premi CRN 2023 come prodotto dell'anno

27/12/2023

SentinelOne, specialista nella cybersecurity basata sull’intelligenza artificiale, si pone ai vertici della classifica stilata ogni anno da CRN®, brand di The Channel Company, che riguarda le tecnologie più innovative capaci di soddisfare le esigenze, in continua evoluzione, del canale IT e dei rispettivi clienti (33 le categorie). Si è infatti aggiudicata il premio CRN Products of the Year 2023 sia per la cloud security che per la endpoint protection.

"In SentinelOne riteniamo che il nostro successo - e quello dei nostri clienti - dipenda dai nostri partner", sottolinea Bryan Gale, Vice President of Product Marketing di SentinelOne. "Il nostro obiettivo è, da sempre, quello di offrire innovazioni che trasformino la cybersecurity, rendendole facili da utilizzare per i nostri partner e clienti, e siamo orgogliosi di essere stati premiati per i nostri impegni."

I riconoscimenti ottenuti

Sono due le categorie per le quali SentinelOne si è classificata al primo posto: Singularity Cloud Workload Security per la cloud security e Singularity Data Lake, per la endpoint protection. L'azienda è stata inoltre vincitrice in quattro sottocategorie: Singularity Cloud Workload Security per la tecnologia e le esigenze dei clienti, in Cloud Security e Singularity Data Lake per la tecnologia e i ricavi e i profitti nella Endpoint Protection.

 


maggiori informazioni su:
https://it.sentinelone.com/



Tutte le news