martedì, 25 giugno 2024

News

Tecnologie

CIAS, protezione su rete Sioux Pro2 con la nuova Guaina INOX

26/12/2023

A minacciare l'integrità di un sistema di protezione perimetrale su recinzione potrebbero essere diversi fattori esterni, in grado di compromettere la funzionalità anche dei sistemi antintrusione più sofisticati. Rendere il cavo di un sistema ancora più resistente, sia al sabotaggio sia al danno ambientale, è quindi un'esigenza sempre più sentita dal settore delle infrastrutture critiche. Non è quindi da sottovalutare una possibile presenza di roditori all'aperto, soprattutto per i siti più sensibili, dove la rilevazione, e quindi la sicurezza, non possono essere compromesse.

CIAS ha individuato una soluzione nei nuovi cavi Sioux Pro2 con guaina INOX. La nuova generazione del sistema antintrusione perimetrale per recinzioni rigide e flessibili ha ottenuto numerosi riconoscimenti ed è stato installato in tanti impianti di alta sicurezza - e non solo - con importanti risultati.

Presentata in occasione di Sicurezza 2023, la soluzione presenta interessanti caratteristiche: 

La maglia inox riveste il cavo rendendolo molto resistente ai tentativi di taglio e al possibile danneggiamento da parte di animali, vegetazione e altro che possa interagire con il perimetro protetto; la modalità installativa è semplice con l’utilizzo del cavo standard che viene fornito pre-intestato e collaudato da CIAS in fabbrica; la modalità di fissaggio è duplice, tramite fascette UV-resistant oppure con fascette INOX.


maggiori informazioni su:
www.cias.it



Tutte le news