sabato, 13 luglio 2024

News

Business & People

CIAS: ERMO482X3PRO, arrivata la conformità alla legge giapponese sulle radio

04/07/2024

Dopo Micro-Ray, anche la barriera a microonde ad alta sicurezza  ERMO482X3PRO di Cias, progettata per le Infrastrutture Critiche, è stata sottoposta con successo ai test per ottenere la certificazione in conformità con le rigorose normative giapponesi sulle apparecchiature radio specificate ai sensi della legge giapponese sulle radio.

ERMO482X3PRO è una barriera a microonde con analisi digitale del segnale dotata di microprocessore interno che analizza i segnali ricevuti attraverso algoritmi logica fuzzy. Questa delicata analisi permette di raggiungere prestazioni ottimali nella rivelazione e per quanto riguarda la discriminazione dei falsi allarmi.

Grazie all'analisi digitale del segnale, la barriera è in grado di comparare il segnale ricevuto con quelli prodotti dalle tipiche intrusioni umane (modelli comportamentali). La barriera studia l’andamento del segnale passo dopo passo, eseguendo una completa analisi dell’ambiente, permettendo così di avere caratteristiche extra rispetto ai rivelatori che usano un’analisi tradizionale del segnale.


maggiori informazioni su:
www.cias.it



Tutte le news