lunedì, 24 giugno 2024

News

Eventi

Premio H d'Oro, a Milano la proclamazione dei vincitori

13/12/2023

Si terrà presso la Veneranda Biblioteca Ambrosiana di Milano, il prossimo 20 dicembre, la proclamazione dei vincitori del Premio H d’oro 2023 della Fondazione Enzo Hruby.

Il Premio H d'oro rappresenta uno degli appuntamenti più attesi dagli operatori della sicurezza, che vedono riconosciuta e valorizzata la propria capacità di creare soluzioni su misura in linea con le più specifiche esigenze della committenza.

Quest'anno sono state particolarmente numerose le candidature, 77 quelle pervenute alla Segreteria Organizzativa del Premio, presentate da 61 aziende. Tra di esse, la Giuria ha selezionato 24 aziende finaliste che concorrono a ottenere il riconoscimento.

Ricordiamo le aziende finaliste di questa 17° edizione: Allarm Sud, Ciemme Electronic, C.S.G. Sistemi, Elettron, Enrico De Bernardi, Evotech Impianti, Graziano Bruzzese, G.V.F. System, Gruppo Security Caleffi, Home Controls, Italsicurezza, Michele Gallione, Pieffe Sistemi, RRM Network, R.P. Alarm, Safety Digital, Secursat, Seti, Sicurtom, Tecno Più, Te.Si.S., Tosini Group, Umbra Control e Zois.

Corso di Perfezionamento in “Cultural Security Management“

A precedere la cerimonia di consegna del Premio H d’oro 2023 sarà la presentazione del Corso di perfezionamento in “Cultural Security Management“, organizzato dalla Fondazione Enzo Hruby in collaborazione con l’Università degli Studi di Pavia: si tratta di un nuovo, importante progetto che celebra il connubio e il dialogo tra il mondo dei beni culturali e quello della sicurezza.

Grazie a questa iniziativa, unica nel suo genere in Italia, saranno formate figure professionali con una conoscenza approfondita e aggiornata sulle più avanzate tecnologie oggi disponibili, capaci di individuare, per ciascuno dei siti culturali da proteggere, le migliori soluzioni offerte dal mercato, in base al budget messo a disposizione dai singoli enti.

Concluderà la giornata il Concerto di Natale nella Basilica di Sant’Ambrogio, che quest'anno vedrà protgonisti i canti della tradizione gospel natalizia con il Greensleves Gospel Choir.


maggiori informazioni su:
www.fondazionehruby.org



Tutte le news