lunedì, 29 aprile 2024

News

Tecnologie

Bosch Security Systems, novità per il mondo della sicurezza

19/12/2023

Bosch Security Systems annuncia il rilascio di Video Security Client/App 3.4.1, la cui versione per Windows è già disponibile per il download (il processo di rilascio per le piattaforme iOS e Android è in corso e sarà disponibile a breve).

Anche Bosch Video System Design Tool 2024 è già disponibile: lo strumento supporta la progettazione dei sistemi video Bosch e nel reperire il posizionamento otimale delle telecamere all’interno dei progetti. È possibile ricevere supporto tramite tutorial video nella sezione di assistenza dell'applicazione.

Maggiore sicurezza degli edifici con le soluzioni video basati sull'IA

I sistemi e le soluzioni video basati sull'IA possono trasformare gli edifici in ambienti intelligenti, caratterizzati da una maggiore sicurezza ed efficienza. Tutte le telecamere di videosorveglianza di Bosch vengono fornite con l'IA integrata di serie. Le capacità AI consentono ad esse di capire ciò che vedono e di aggiungere significato al video acquisito con i metadati.

L'azienda segnala infine che, a partire dal mese di aprile 2024 cambierà la modalità di accesso del software Video Security Client tramite Remote Portal. Tale accesso da remoto, solo per il software VSC, avverrà attraverso i nuovi servizi e funzionalità cloud che richiederanno sempre l’acquisto di una o più licenze di abilitazione.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


maggiori informazioni su:
www.boschsecurity.com/it/



Tutte le news