giovedì, 28 marzo 2024

News

Business & People

dormakaba Italia: Mauro Daga nuovo Direttore Generale della filiale italiana del Gruppo dormakaba

07/02/2020

MILANO - A partire dal 1° febbraio 2020, Mauro Daga è il nuovo Direttore Generale di dormakaba Italia, azienda del Gruppo dormakaba, tra i leader internazionali nell’industria della sicurezza e degli accessi.

Daga ha compiuto gli studi di Economia e gestione delle imprese all’università Bocconi di Milano e ha maturato un'esperienza di circa 20 anni nell’area Vendite e Marketing, in Italia e all'estero, per multinazionali leader nei propri settori, come Pirelli e Hilti. Dall'aprile 2019 ha rivestito in dormakaba il ruolo di Responsabile Marketing e Prodotto.

Il suo commento dopo la nomina: “Sono molto orgoglioso di essere stato scelto da dormakaba, è un privilegio per me guidare l’organizzazione italiana di questo grande leader tecnologico su scala mondiale. L’azienda, con la fusione ormai consolidata di due gruppi importanti quali DORMA e Kaba, ha raggiunto un’estrema profondità di gamma che ci permette di rispondere alle esigenze di sicurezza e di accesso dei clienti e presentarci sul mercato come unico partner su molteplici linee di prodotto.

Sono sicuro - prosegue Mauro Daga - che il nostro qualificato team di colleghi, con competenze forti al suo interno, unito a prodotti eccellenti ed un servizio all’avanguardia ci permetterà di creare un vero valore aggiunto ai nostri clienti. È fondamentale per far questo che il cliente e la sua soddisfazione siano sempre al centro del nostro lavoro e del nostro impegno quotidiano.”

 

    


maggiori informazioni su:
https://www.dormakaba.com/it-it



Tutte le news