lunedì, 29 aprile 2024

News

Business & People

OPTEX, aperto un nuovo centro di formazione a Madrid

27/11/2023

Con l'obiettivo di proporre alla sua rete di partner e clienti della penisola iberica un'esperienza diretta di tutte le sue soluzioni di sicurezza, OPTEX ha inaugurato il suo nuovo centro di formazione a Madrid, base da cui sostenere in modo ottimale i partner di Spagna e Portogallo. Il centro presenta spazi per le riunioni ma anche un'area che verrà utilizzata per dimostrazioni dal vivo dei prodotti.

La regione iberica rappresenta un mercato estremamente importante per noi”, afferma Masaya Kida, Managing Director di OPTEX EMEA. ‘’Questa nuova sede ci permette di supportare meglio i nostri clienti e partner, e di fornire uno spazio per presentare le nostre tecnologie attraverso dimostrazioni e corsi di formazione”.

OPTEX è sempre stata e continua ad essere un pioniere nello sviluppo delle tecnologie di rilevazione. Siamo costantemente impegnati nell'analisi del mercato per individuare le nuove tendenze; sondare, educare e ascoltare i nostri clienti e partner è una parte fondamentale di questo processo”.

Una formazione certificata

Il nuovo centro offrirà a OPTEX anche l'opportunità per fornire a system integrator, consulenti di sicurezza e installatori una formazione certificata sulla sua tecnologia LiDAR, la pluripremiata serie REDSCAN. A supportare il centro saranno Milton Acosta, Regional Sales Manager per la regione iberica, e Nikitas Koutsourais, Pre-sales e Support Consultant per l'Europa Occidentale.

Il nuovo centro di formazione OPTEX a Madrid si aggiunge all'attuale rete di uffici EMEA di OPTEX Security già attivi nei Paesi Bassi, Francia, Polonia, Germania, Regno Unito e Sudafrica, oltre che alla rete di rappresentanti situati nella maggior parte dei paesi della regione.

 


maggiori informazioni su:
www.optex-europe.com



Tutte le news