Si svolgerà a Milano, il prossimo 12 dicembre, la seconda edizione del Roadshow europeo Zscaler One True Zero Live. Sede della tappa del Roadshow, che permetterà alle aziende di ricevere consigli pratici su come sbloccare il pieno potenziale di Zero Trust, sarà Palazzo Parigi (C.so di Porta Nuova, 1 - ore 14.30).
Negli ultimi anni, è stato svolto un importante lavoro di formazione sull’approccio Zero Trust alla sicurezza informatica ed è arrivato il momento dell’adozione su larga scala. Per poter rimanere competitive, le aziende stanno trasformando i loro processi IT, riducendo la complessità delle loro infrastrutture e cercando di trarre il massimo beneficio dall'automazione e dalla digitalizzazione. La sicurezza basata su Zero Trust per gli utenti, i workload, gli ambienti IoT e OT e la connettività B2B con i partner esterni contribuiscono a realizzare questi obiettivi di trasformazione.
Questo non significa che la discussione sul potenziale dell‘approccio Zero Trust non sia più importante, anzi lo è sempre di più. I responsabili delle decisioni aziendali si trovano di fronte a molteplici offerte Zero Trust e devono scegliere quale approccio - se una soluzione singola o una piattaforma integrata e basata sul cloud - si adatta meglio alla loro strategia di digitalizzazione e supporterà in modo più efficiente il consolidamento della loro infrastruttura IT.
Il Roadshow europeo Zscaler One True Zero Live dimostrerà come il giusto framework Zero Trust può aiutare le aziende a superare anche le sfide più complesse: dalla protezione contro le minacce informatiche alla garanzia della sicurezza dei dati, alla possibilità di connettersi senza confini e di sfruttare business analytics.
È possibile registrarsi alla tappa di Milano del roadshow e consultare l’agenda completa al seguente link.
maggiori informazioni su:
www.zscaler.it
La tutela dell'operatore in ambito Forze dell'Ordine, sanità, trasporti, tra tecnologie disponibili, digitalizzazione e impatto privacy
Necessità e approcci per l'innovazione nelle infrastrutture critiche della città futura
Corsi in programmazione riconosciuti per il mantenimento e la preparazione alla certificazione TÜV Italia
WebinarLa cybersicurezza dei sistemi di videosorveglianza
Corso riconosciuto da TÜV Italia
Scenari, tecnologia e formazione sulla sicurezza in formato audio
Un'immersione a 360 gradi nella realtà dell'azienda