domenica, 28 aprile 2024

News

Eventi

APPforSecurity di secsolution, grande interesse a SICUREZZA 2023

16/11/2023

 

E’ in corso la seconda giornata di Fiera SICUREZZA 2023 ed Ethos Media Group ha deciso di cogliere l’occasione dell’importante evento per valorizzare la figura dell’Installatore di impianti di sicurezza, autentico protagonista di questo settore, caratterizzato da una costante evoluzione sia dal punto di vista tecnologico, sia da quello normativo. 

Presso lo stand di secsolution è infatti in corso in questi giorni la presentazione ufficiale di APPforSecurity, uno strumento operativo dalle “mille qualità”, dedicato proprio agli Installatori e in grado di supportarli nel loro lavoro. Un debutto che sta riscuotendo un grande interesse, vista l’affluenza allo spazio espositivo di operatori che stanno partecipando al workshop su Videosorveglianza e Privacy dal titolo “Installare TVCC a norma privacy: checklist semplici ed efficaci”.

Le principali caratteristiche della web app

APPforSecurity  è uno strumento di facile impiego, che può essere utilizzato in ogni momento. Accessibile da ogni dispositivo (Tablet o Smartphone), non richiede di interfacciarsi con Google play o App Store: l’app è compatibile e utilizzabile con tutti i sistemi operativi.

Per conoscere in modo più approfondito tutte le funzionalità dell’innovativa web app, un’autentica svolta per gli Installatori di impianti di sicurezza (videosorveglianza, antincendio, antintrusione, integrati, reti informatiche) non resta che recarsi allo stand di secsolution!

Alle 10:00, alle 12:00, alle 14:00 e alle 16:00 - al Pad. 7 - stand T01 - U04 - i professionisti della sicurezza avranno la possibilità di formarsi e capire come gestire tutti gli impianti dei clienti, tenendo sotto controllo: le scadenze che decidono di impostare; il rispetto delle normative vigenti; le liberatorie che si potranno ottenere dai clienti stessi, il tutto restando sempre aggiornati con le FAQ e le Pillole formative rese disponibili da questo strumento, ausilio efficace per il proprio lavoro e anche “consulente legale” a portata di mano.

Il professionista riceverà un coupon gratuito per l'utilizzo di APPforSecurity.

Il progetto è favorito da alcune aziende che condividono la crescita dei professionisti del comparto: Aikom Technology, Hanwha Vision, Spark, Milesight, Vimar, Ethos Academy

Per ricevere il coupon gratuito ed accedere in fiera, iscriviti al link: https://www.secsolution.com/page/2023_Sicurezza-ingressi.asp

 



Tutte le news