lunedì, 29 aprile 2024

News

Eventi

GVision GeoVision Italia: Luxury Lounge, tra innovazione e piaceri gastronomici il futuro della sicurezza

13/11/2023

Tra pochi giorni innovazione tecnologica e piaceri della gastronomia si coniugano a Luxury Lounge, un evento speciale che GVision GeoVision Italia ha organizzato nel Fuori Salone di Fiera Sicurezza 2023, il prossimo 16 novembre.

L'Hotel NH Milano Fiera - a Rho (MI) sarà sede di questa esperienza davvero unica nel suo genere che l'azienda, specialista nel settore della sicurezza e della sorveglianza avanzata, dedica agli appassionati della tecnologia e a coloro che desiderano distinguersi nel panorama delle tecnologie di sicurezza.

In un'atmosfera raffinata sarà offerta la possibilità di assistere alla presentazione delle più recenti innovazioni nel campo della videosorveglianza e del controllo degli accessi basati sull'Intelligenza Artificiale (A.I.) durante la quale verrà mostrato ai partecipanti come questi prodotti siano interconnessi per creare un ecosistema omogeneo per la sicurezza del futuro. 

In mostra le seguenti novità:

Video Analisi A.I.: Tecnologie avanzate di analisi video che migliorano significativamente la sicurezza e la gestione dei dati.

Controllo accessi con TVCC integrata e conforme alle normative: Soluzioni all'avanguardia per il controllo degli accessi, conformi alle normative più rigide.

Videosorveglianza nel campo della sanità con video analisi A.I.: Applicazioni rivoluzionarie nel settore sanitario, volte al monitoraggio dei pazienti e al miglioramento dell'assistenza.

• Riconoscimento dei caratteri su container per una logistica integrata: Strumenti innovativi per ottimizzare le operazioni logistiche.

• Analisi del traffico con A.I.: Miglioramento della gestione del traffico urbano e stradale attraverso l'utilizzo di tecnologie all'avanguardia.

• Videosorveglianza e 5G conformi alle più stringenti normative di CyberSecurity: Protezione dei dati sensibili garantita da soluzioni di sicurezza informatica all'avanguardia.

Luxury Lounge attende i suoi ospiti il 16 novembre 2023 (ore 10:00) - Hotel NH Milano Fiera (secondo piano) Rho (MI).

Ogni visitatore riceverà documentazione sulle soluzioni, gadget e omaggi.

Per registrarsi all'evento, questo è il link.

 


maggiori informazioni su:
www.gvision.it



Tutte le news