lunedì, 29 aprile 2024

News

Eventi

Luxury Lounge: da GVision GeoVision Italia un invito a scoprire le ultime novità della sicurezza

06/11/2023

Innovazione tecnologica e piaceri della gastronomia si coniugano a Luxury Lounge, un evento speciale che GVision GeoVision Italia ha in programma durante il Fuori Salone di Fiera Sicurezza 2023, il prossimo 16 novembre, presso l'Hotel NH Milano Fiera - a Rho (MI).

L'azienda, specialista nel settore della sicurezza e della sorveglianza avanzata, rivolge questa esperienza unica nel suo genere agli appassionati della tecnologia e a quanti desiderano distinguersi nel panorama delle tecnologie di sicurezza, in un'atmosfera raffinata, accostando vini pregiati a portate di Finger Food, offrendo al tempo stesso la possibilità di assistere alla presentazione delle più recenti innovazioni nel campo della videosorveglianza e del controllo degli accessi basati sull'Intelligenza Artificiale (A.I.). Verrà mostrato ai partecipanti come questi prodotti siano interconnessi per creare un ecosistema omogeneo per la sicurezza del futuro. Ogni visitatore riceverà un'ampia documentazione sulle soluzioni, gadget e omaggi.

Saranno esposte le seguenti novità:

• Video Analisi A.I.: Tecnologie avanzate di analisi video che migliorano significativamente la sicurezza e la gestione dei dati.

• Controllo accessi con TVCC integrata e conforme alle normative: Soluzioni all'avanguardia per il controllo degli accessi, conformi alle normative più rigide.

• Videosorveglianza nel campo della sanità con video analisi A.I.: Applicazioni rivoluzionarie nel settore sanitario, volte al monitoraggio dei pazienti e al miglioramento dell'assistenza.

• Riconoscimento dei caratteri su container per una logistica integrata: Strumenti innovativi per ottimizzare le operazioni logistiche.

• Analisi del traffico con A.I.: Miglioramento della gestione del traffico urbano e stradale attraverso l'utilizzo di tecnologie all'avanguardia.

• Videosorveglianza e 5G conformi alle più stringenti normative di CyberSecurity: Protezione dei dati sensibili garantita da soluzioni di sicurezza informatica all'avanguardia.

Appuntamento quindi al 16 novembre 2023 (ore 10:00) - Hotel NH Milano Fiera (secondo piano) Rho (MI).

Per registrarsi all'evento, questo è il link.

 


maggiori informazioni su:
www.gvision.it



Tutte le news