lunedì, 29 aprile 2024

News

Eventi

I servizi trasversali di GL Consulting a cyber & privacy forum 2023

26/10/2023

GL Consulting partecipa a cyber & privacy forum 2023, l’evento dove la cyber security incontra la protezione dei dati, organizzato in presenza da Ethos Media Group con il patrocinio e il coordinamento scientifico di Federprivacy, a Verona, il prossimo 29 novembre.

GL Consulting vanta come proprio punto di forza la trasversalità delle proprie competenze. I suoi professionisti, infatti, hanno grande esperienza in ambito legal e profonde conoscenze tecniche legate al mondo IT. In questo modo la sinergia tra privacy e sicurezza informatica viene sempre garantita.

Lato GDPR vengono offerti tutti i servizi volti ad implementare e a mantenere sistemi privacy di alto livello: procedure organizzative, supporti documentali, nomine e ovviamente l’assunzione dell’incarico DPO. Sono oltre 450 le realtà seguite attualmente in questo campo, con all’attivo circa 150 nomine gestite da un ampio team di consulenti qualificati.

Lato informatico, il servizio di maggior rilievo è legato alla consulenza per l’ottenimento della certificazione ISO 27001 – certificazione volta alla “sicurezza delle informazioni, cybersecurity e protezione dati”. Grazie a questa professionalità è stato appena raggiunto un importante traguardo, ovvero la certificazione ISO 27001:2022 dell’università di Verona, primo ateneo ad aver ottenuto la qualifica con l’ultima versione della norma.

Per scoprire di più sulle soluzioni di GL CONSULTING, partecipa gratuitamente a cyber & privacy forum 2023, previa registrazione al seguente link:

https://bit.ly/48pydk9



Tutte le news