domenica, 28 aprile 2024

News

Business & People

Ajax Systems finalista ai Security & Fire Excellence Awards

14/10/2023

Ajax Systems annuncia di essere stata nominata finalista in quattro categorie nel prestigioso Security & Fire Excellence Awards 2023.

Le categorie per le quali l’azienda è stata selezionata:

Produttore di hardware o software dell’anno; Security Hardware/Produttore di software dell’anno; Innovazione dell’anno per i prodotti hardware di sicurezza – Ajax Systems con Hub Hybrid; Iniziativa ESG di sicurezza o antincendio.

Sostenuti da IFSEC e FIREX, i premi annuali Security & Fire Excellence Awards sono un punto di riferimento per riconoscere i migliori risultati nei settori della sicurezza e dell’antincendio. I riconoscimenti sono assegnati ad aziende e a persone che hanno avuto prestazioni eccezionali, soluzioni all’avanguardia e hanno dimostrato grande impegno per il miglioramento della sicurezza su scala globale.

I vincitori di quest’anno saranno annunciati lunedì 4 dicembre prossimo presso il JW Marriott Grosvenor House di Park Lane, a Londra.

Ajax Systems non aveva già ottenuto dalla comunità professionale britannica della sicurezza importanti riconoscimenti: nel 2017 il premio “Allarme antintrusione dell’anno” (IFSEC International).

Nel 2020, i lettori della rivista PSI avevano scelto MotionCam, rilevatore di movimento dotato di una fotocamera per verificare gli allarmi, come “Prodotto antintrusione dell’anno”.

Nel 2023, Ajax Academy si è aggiudicato il PSI Premier Awards come “Programma di formazione dell’anno per i produttori”.

 

 


maggiori informazioni su:
https://ajax.systems/it/



Tutte le news