mercoledì, 24 luglio 2024

News

Business & People

Johnson Controls inserita nella lista di Fortune ‘Change the World 2023’

26/10/2023

Johnson Controls ha ottenuto un riconoscimento importante: per la tecnologia innovativa e trasformativa delle sue pompe di calore è stata infatti inserita nella lista ‘Change the World 2023’ di Fortune. Tale valutazione è attribuita alle aziende impegnate a rispondere a richieste sociali non ancora soddisfatte ed è basata su: impatto sociale misurabile, risultati aziendali e grado di innovazione.

Il commento di George Oliver, presidente e CEO di Johnson Controls: “È necessario un intervento urgente sul clima per rendere gli edifici sostenibili una realtà immediata. Siamo orgogliosi di fornire tecnologie, finanziamenti e innovazione utili ad affrontare il cambiamento climatico, ottimizzando i percorsi di sostenibilità dei nostri clienti e aiutando le persone e il pianeta. È un onore essere inclusi nella lista ‘Change the World’ di Fortune per il nostro contributo alla valorizzazione e accelerazione di un cambiamento positivo grazie all’innovativa tecnologia delle nostre pompe di calore”.

Elettricità e non carburante

Anziché carburante, le pompe di calore di Johnson Controls utilizzano l’elettricità per produrre calore in modo efficiente. Dal momento che gli edifici rappresentano quasi il 40% delle emissioni globali di gas serra e il 50% del consumo energetico è utilizzato per il loro riscaldamento e raffreddamento, le pompe di calore, in grado di aumentare l’efficienza energetica da tre a otto volte, costituiscono un importantissimo strumento per la riduzione delle emissioni. Mentre il settore HVAC si evolve per soddisfare le esigenze di decarbonizzazione, le pompe di calore si trovano in una posizione unica per rivoluzionare il settore delle infrastrutture sostenibili.

Per saperne di più sulla tecnologia delle pompe di calore Johnson Controls, visitare il sito www.johnsoncontrols.com/whatisaheatpump. 


maggiori informazioni su:
www.johnsoncontrols.com



Tutte le news