domenica, 28 aprile 2024

News

Business & People

Bosch Security Systems, autunno di novità per il mondo della sicurezza

11/10/2023

Novità di interesse per i professionisti della sicurezza sono proposte da Bosch Security Systems.

In tema di videosorveglianza, le nuove telecamere FLEXIDOME 5100i con tecnologia IR adattivo e Artifical Intelligence vanno ad aggiungersi alla nuova famiglia AUTODOME 7100i da 2MP con un potente zoom ottico 40X (in foto), disponibile anche con illuminatore IR 940nm semi-invisibile. La nuova gamma di Bosch propone anche un modello 8MP, a sua volta disponibile con illuminatore IR.

Artificial Intelligence (AI) per il mondo reale - Da segnalare la disponibilità di una serie di video che terrà aggiornati sugli ultimi sviluppi dell'IA.    

Security by Default - Bosch ha sempre puntato alla massima sicurezza. Sono disponibili diverse pubblicazioni come: note tecniche, hardening guide e Data Security Guidebook per creare negli utenti una maggiore consapevolezza.

Nuovo plug-in Ricerca forense per Genetec - Bosch annuncia infine e condivide il plug-in di ricerca forense Bosch per Genetec Security Center. Utilizzando i metadati di Bosch Video Analytics, non richiede hardware aggiuntivo ed è pienamente compatibile con tutte le telecamere Bosch.


maggiori informazioni su:
www.boschsecurity.com/it/



Tutte le news