"Connect and Protect Plus": è questo il nome di un nuovo servizio che Zyxel Networks ha lanciato con l'obiettivo di offrire alle piccole imprese una solida sicurezza informatica, supportandole nella loro esigenza di aumentare la protezione delle loro reti senza modificare l'infrastruttura di rete.
Nell'ambito di questa iniziativa, i clienti che acquistano una licenza di sicurezza CNP+ per tre anni, riceveranno in omaggio un Access Point WiFi 6 NWA110AX, con la possibilità di passare al modello NWA210AX con un piccolo sovrapprezzo.
"Siamo consapevoli che, man mano che le aziende adottano tecnologie WiFi più potenti, il panorama dei rischi cresce di pari passo", afferma Valerio Rosano, Regional Director, Zyxel Italia & Iberia. "Abbiamo una storia consolidata nell'offrire le soluzioni di rete più complete, tra cui quelle cablate, wireless, mobili e di sicurezza, al segmento delle PMI. Grazie alla stretta collaborazione con le PMI, abbiamo acquisito una conoscenza preziosa delle loro sfide specifiche che, combinata con la nostra esperienza in materia di sicurezza, ci ha spinto a rafforzare la sicurezza delle reti wireless con una soluzione semplice come CNP+."
In base a un recente studio, lo scorso anno gli access point wireless si sono classificati tra i primi 5 dispositivi IT più colpiti nelle reti aziendali. Il passaggio al WiFi 6 e al WiFi 7 per connessioni più veloci con un maggior numero di dispositivi rende ancora più essenziale la protezione delle reti wireless. Nonostante le crescenti preoccupazioni, molte piccole imprese non hanno ancora implementato alcuna misura di sicurezza a causa di vincoli di budget o riluttanza a modificare le infrastrutture di rete esistenti.
Una sicurezza di rete "rivoluzionata"
CNP+ di Zyxel Networks è un servizio di sicurezza erogato in cloud e collegato direttamente agli access point wireless per proteggere gli utenti WiFi. Rivoluziona la sicurezza di rete per le piccole imprese, offrendo una maggiore protezione attraverso il filtraggio dei contenuti web e la prevenzione dell'accesso non autorizzato ai flussi di dati, proteggendo così da potenziali violazioni dei dati. CNP+ risolve queste sfide senza richiedere modifiche ai sistemi esistenti, riducendo al minimo la riconfigurazione della rete e le interruzioni del servizio.
La soluzione sfrutta la potenza degli access point WiFi 6/7, rinomati per la loro velocità e capacità, consentendo loro di eseguire i controlli di sicurezza tradizionalmente gestiti dai gateway di sicurezza. Inoltre, consente una comoda gestione remota tramite la piattaforma cloud Nebula di Zyxel Networks o un'applicazione mobile.
Per ulteriori informazioni sul servizio CNP+ di Zyxel (e per approfittare dell'offerta), https://www.zyxel.com/it/it/products/endpoint-and-connectivity/ap-security-service-connect-and-protect.
maggiori informazioni su:
www.zyxel.com
La tutela dell'operatore in ambito Forze dell'Ordine, sanità, trasporti, tra tecnologie disponibili, digitalizzazione e impatto privacy
Necessità e approcci per l'innovazione nelle infrastrutture critiche della città futura
Corsi in programmazione riconosciuti per il mantenimento e la preparazione alla certificazione TÜV Italia
WebinarLa cybersicurezza dei sistemi di videosorveglianza
Corso riconosciuto da TÜV Italia
Scenari, tecnologia e formazione sulla sicurezza in formato audio
Un'immersione a 360 gradi nella realtà dell'azienda