mercoledì, 24 aprile 2024

News

Business & People

DAB Sistemi Integrati, un futuro di novità

25/09/2023

"Un futuro di novità": è questo il titolo di un evento con il quale DAB Sistemi Integrati, in occasione della conclusione del 50° anniversario, ha inteso celebrare un anno ricco di attività finalizzate all’evoluzione dell’azienda. L'evento è stato anche l'occasione per festeggiare, con clienti e partner, l’inaugurazione della nuova sede centrale e della direzione generale a Roma (nella foto, un'immagine dell'edificio, che si trova in via Collatina 431).

Come aveva preannunciato un anno fa, l’azienda ha sviluppato importanti progetti a 360°, rivolti non solo all’innovazione tecnologica di soluzioni avanzate di sicurezza, ma anche al cambiamento e al miglioramento dei processi che riguardano DAB, i suoi collaboratori e, a cascata, gli stakeholder.

Tra innovazione e sostenibilità

Oltre ad aver implementato un nuovo ERP aziendale dal nome ADASTRA, che rende più efficace la gestione dei singoli sistemi e delle procedure aziendali, DAB Sistemi Intehrato ha sviluppato una nuova piattaforma PSIM, evoluta e fortemente integrata, che verrà presentata per la prima volta al mercato in occasione di Fiera Sicurezza 2023.

Un'importante sfida aziendale è rappresentata anche dalle due certificazioni che l’azienda ha deciso di acquisire, ovvero la UNI/PdR 125:2022 sulla parità di genere e la UNI ISO 30415:2021 per la diversità e l’ inclusione, certificazioni che rientrano nel progetto strategico Sostenibilità DAB.

E' infatti da 2021 che DAB Sistemi Integrati sta attuando un percorso di cambiamento per creare e promuovere il raggiungimento di una Cultura della Sostenibilità, coinvolgendo tutto il personale e gli Stakeholder.

L' obiettivo a medio termine è affermare un nuovo punto di vista nel proprio lavoro, secondo i criteri ESG – Environmental, Social e Governance, grazie a un percorso multidisciplinare dal titolo ESG Academy DAB incentrato su diverse tematiche per lo sviluppo di un ambiente di lavoro realmente inclusivo.


maggiori informazioni su:
www.dabsi.it



Tutte le news