domenica, 28 aprile 2024

News

Eventi

Adria Security Summit 2023: parte il countdown!

20/09/2023

 

Ci siamo! E’ partito il conto alla rovescia per l’Adria Security Summit 2023 Powered by Intersec, che si svolgerà il 25 e 26 ottobre 2023 presso il Centro Gospodarsko raztavišče a Lubiana, Slovenia.

L'evento promette di essere una piattaforma unica per i professionisti del settore commerciale e sicurezza informatica, IoT, ICT, soluzioni intelligenti, automazione e mobilità. A oggi, solo cinque stand sono ancora disponibili per gli espositori…

Il Summit offre un'esperienza di networking di livello mondiale attraverso la piattaforma dell'evento, che è aperta da ora per consentire agli interessati di interagire con esperti del settore e potenziali partner da tutto il mondo.

Durante l’evento, sono previste inoltre più di 50 presentazioni di esperti, per un ricco programma di conferenze e sessioni che affronterà a temi chiave come i costi degli investimenti in sicurezza, la transizione digitale, la cybersecurity, l’intelligenza artificiale, la biometria.

Il Summit si concentrerà anche sulle nuove idee presenti sul mercato, offrendo alle startup l'opportunità di mettere in mostra le proprie soluzioni e connettersi con gli investitori. Il programma di avvio sarà moderato da Edin Mehic, un imprenditore e investitore di grande talento.

Per ulteriori informazioni, è possibile visitare il sito https://adriasecuritysummit.com/conference/

E’ possibile registrarsi gratuitamente su www.adriasecuritysummit.com utilizzando il codice promozionale Visit2023.

 



Tutte le news