gioved√¨, 23 maggio 2024

News

Eventi

Ganz a Padova il 21 settembre: intelligenza artificiale, impatto privacy, seminario con crediti formativi

18/09/2023

Prenota la tua presenza, partecipazione gratuita.

Autentici protagonisti dell’evoluzione digitale, i System integrator e i progettisti sono figure chiave nel mondo della sicurezza, professionisti competenti, affidabili che devono essere sempre aggiornati, sia per quanto riguarda la loro professionalità, sia rispetto alla tecnologia impiegata.

Una valida proposta formativa in grado di dare risposta a questa esigenza è imminente: la prossima tappa del tour “Videosorveglianza Urbana Integrata”, iniziativa a partecipazione gratuita, con Ganz come partner tecnologico di riferimento, si svolgerà infatti il prossimo 21 settembre a Padova.

Il convegno si terrà in presenza e rappresenta un'importante occasione di approfondimento e aggiornamento per Progettisti, Installatori, System Integrator, Security Manager, IT Manager, Funzionari e/o responsabili UTC della P.A. e responsabili della Polizia Locale.

L'evento, di cui sono media partner secsolution Magazine e secsolution.com, affronterà molti temi, alcuni dei quali erano stati proposti nel corso dell’ultima edizione di secsolutionforum. L'impatto che hanno nel settore della sicurezza ha contribuito alla decisione di dedicarvi un ulteriore e specifico approfondimento.

 

Temi attuali, relatori autorevoli, modalità talk show 

 Sarà la modalità del talk show formativo a caratterizzare, in modo innovativo e accattivante l'esposizione di auteorevoli relatori ed esperti che si confronteranno con i temi seguenti: disciplina di protezione dei dati, Codice appalti, smaltimento rifiuti, intelligenza artificiale, sostenibilità tecnologica, criteri indispensabili di una moderna progettazione integrata che sia capace di valorizzare l'impiego delle migliori tecnologie disponibili al servizio della collettività.In maggiore dettaglio:

Tra i relatori, verrà presentata una applicazione reale su  "Videosorveglianza affidabile per il controllo cittadino”  curata da Marco Lanzoni, Sales Area Manager - Electronic Division - CBC Europe, che sottolinea: “La videoanalisi basata sull’intelligenza artificiale offre importanti opportunità. L’impiego di questa tecnologia risulta vincente quando migliora e semplifica la nostra quotidianità”  e da appuntamento ai professionisti presso il Centro Congressi dell’Ordine degli Ingegneri di Padova.

I crediti formativi per Ingegneri, Periti, professionisti della sicurezza

Sono previsti CFP da parte di vari enti:

• Ordine Ingegneri della Provincia di Padova sono riconosciuti n. 3 CFP.

• TÜV Italia, come evento valido anche per il mantenimento della certificazione secondo lo schema CEI - TÜV Italia, con l'attribuzione di n. 4 crediti formativi.

• Periti Industriali e Periti Industriali Laureati di Padova: n. 4 CFP

• La partecipazione alla giornata sarà ritenuta valida ai fini dell'aggiornamento professionale richiesto per il rinnovo delle certificazioni AICQ SICEV.

Mancano pochi giorni all'inizio e i posti sono limitati!

Ricordiamo che la partecipazione è in presenza e gratuita, con pre-registrazione obbligatoria.

Per iscriversi alla tappa del Tour - Padova, 21 settembre 2023 - questo è il link https://bit.ly/3rkWhmS



Tutte le news