sabato, 27 aprile 2024

News

Business & People

Allnet.Italia distributore del marchio Maxhub

08/09/2023

La prima “uscita ufficiale” come marchio distribuito da Allnet.Italia - presenza consolidata e capillare come fornitore di soluzioni ICT in molteplici settori - è stata per Maxhub, marchio del Gruppo CVTE, l'Allnett ICT Solution Day, svoltosi il 14 giugno scorso presso la Ex Gam di Bologna.

Fondata nel 2017 e presente in oltre 80 Paesi in tutto il mondo, Maxhub è una realtà che sviluppa soluzioni di collaborazione e di comunicazione coinvolgenti ed efficaci. La sua proposta si declina in soluzioni per ogni scenario: display interattivi intelligenti, prodotti per la Unified Communication, LED all-in-one per digital signage e comunicazione multimediale, stand mobili per il lavoro flessibili, soluzioni per sale Huddle e small certificate Microsoft Teams.

Mauro Lazzarato, Senior Presales Consultant di Maxhub: “Le soluzioni IFP di MAXHUB sono prodotti all-in-one completamente integrati, molto facili da usare ed estremamente performanti, che stanno riscontrando nel resto del mondo un grande successo. Siamo davvero contenti di questa distribuzione da parte di Allnet.Italia perché i nostri prodotti si adattano molto bene sia ai professionisti delle installazioni che ai rivenditori specializzati, e Allnet.Italia è una delle poche realtà sul mercato ad avere una così grande capacità di penetrazione in tutti gli ambiti, grazie alla sua struttura di business e alla sua esperienza sul mercato".

Soluzioni innovative per le aziende

In occasione dell'Allnet ICT Solution Day, Maxhub, terzo produttore mondiale nel suo settore, ha proposto un saggio delle proprie soluzioni. La giornata è stata anche l'occasione per incontrare direttamente i partner e clienti di Allnett.Italia, player di riferimento del panorama distributivo ad alto valore aggiunto.

Tra le novità si segnala il nuovo display interattivo MAX HUB IFP Viewpro. Parte della famiglia IFP ( modelli Classic–Viepro–Trascend) e disponibile in formati da 65” e 86” (serie Viewpro e Trascend, 55”- 65”-75”-86” per la serie Classic ).

MAXHUB ViewPro garantisce alle aziende un'esperienza di videoconferenza di livello superiore e una collaborazione senza sforzo, che crea un ambiente di lavoro più efficiente e coinvolgente. Potenziato da Windows OPS, il design all-in-one integra una doppia telecamera intelligente, elaborazione audio avanzata, lavagna interattiva e un launcher intuitivo per le riunioni in un unico display per la collaborazione.

Per informazioni:

https://www.maxhub.com/it/

https://www.allnet-italia.it/

 



Tutte le news