giovedì, 28 marzo 2024

News

Eventi

Allnet.Italia: la trasformazione dell'hospitality tra innovazione e sicurezza

05/10/2022

"La trasformazione dell'hospitality tra presente e futuro - Investimenti e PNRR, ripartenza tra innovazione, sicurezza e flessibilità". E' questo il titolo di un evento organizzato da Allnet.Italia, presso il Museo Ferrari, il prossimo 11 ottobre, e che offrirà l'occasione per comprendere la trasformazione di questo settore, discutendo direttamente con esperti del settore.

Il mercato riparte e la concorrenza torna a stimolare le imprese del settore dell'ospitalità, ponendo un nuovo accento sul posizionamento di mercato e sulla differenziazione dell'offerta. Diverse sono le iniziative e gli incentivi che hanno l'obiettivo di rendere sempre più digitale il mondo del turismo, alberghiero e ricettivo in generale. Una spinta incisiva arriva anche dal decreto Recovery per creare infrastrutture personalizzate, in grado di migliorare l’user experience dei clienti e di ottenere un ritorno economico a lungo termine.

Questo comporta sia una maggiore attenzione alla tutela dei dati sensibili dei clienti tramite la messa in sicurezza della rete stessa, sia la possibilità di migliorare i servizi offerti, come potenziare e agevolare le comunicazioni interne dei dipendenti rendendo il lavoro più agile ed efficiente. Si delinea così un ambito nel quale flessibilità, sicurezza e innovazione abbracciano la sfida della digitalizzazione.

L'agenda dei lavori

14.30 Accredito -VIP partecipanti e Welcome coffee

15.00 Le innovazioni del settore hospitality: gli incentivi e la digitalizzazione del settore turistico - Allnet.Italia

15.20 Tecnologia Wireless Cambium Networks al servizio del mercato Hospitality e della domotica – Marco Bonaventura | Cambium

15.40 Vacanze in sicurezza: URL Filtering, IPS, Antispam, QOS e molto altro – Giulio Cattaneo, Sophos

16.00 Risolvere le sfide di comunicazione del personale: velocità e professionalità - Maribel ojeda jiménez | Spectralink

16.20 L'esperienza del cliente al centro: la connettività e i servizi dedicati – Allnet.Italia

16.40 Visita guidata al Museo

17.30 Aperitivo & networking

La partecipazione è gratuita, ma riservata agli iscritti

Evento in Live-Streaming dalle 15.00-16.30


maggiori informazioni su:
https://www.allnet-italia.it/



Tutte le news